[scJWP IdVideo=”Lhn4XQbq-Waf8YzTy”]
Un irriconoscibile JR Smith, ex campione dell’Nba dei Cleveland Cavaliers, ha aggredito un manifestante prendendolo a calci e pugni. Il giovane, bianco, si era accanito contro il finestrino della sua automobile, parcheggiata in una zona residenziale di Los Angeles. L’ex campione dell’Nba ha spiegato subito che non si è trattato di un “crimine d’odio” legato alle proteste in atto negli Usa in questi giorni.
Il cestista si è difeso pubblicamente attraverso un messaggio dal linguaggio a dir poco colorito pubblicato via Instagram Stories: “Ha provato a distruggere la mia auto, ha anche rotto il vetro. Quindi io l’ho inseguito e gli ho fatto il c***”. Il mio non è un crimine d’odio. Non ho nessun problema se non hai problemi con me. Questo è tutto”.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…