Totti e Ilary, l’ultimo colpo di scena in udienza ha spiazzato tutti i fan

Totti e Ilary Blasi sono ancora in guerra per la questione dei Rolex
Totti e Ilary Blasi sono ancora in guerra per la questione dei Rolex (Fonte foto Instagram)
newsby Danilo Perri4 Febbraio 2023

Totti e Ilary Blasi in tribunale per il caso dei Rolex: i due hanno mantenuto versioni contrastanti, potrebbero entrare in campo i testimoni

La separazione del 2022 tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha deluso i tantissimi fan della coppia, che hanno sognato con il loro amore, nato nei primi anni del Duemila e terminato in maniera assai burrascosa. Tanto burrascosa da rendere necessari lunghi passaggi in tribunale.

E, a proposito di ciò, ieri se ne è registrato uno, raccontato dall’edizione romana di ‘La Repubblica’. Davanti al giudice Francesco Frettone, ieri si è tenuta la terza udienza del procedimento nato in seguito a quello che è diventato per le cronache il “ratto dei Rolex” esercitato da Ilary Blasi nei confronti dell’ex marito.

Totti e Ilary durante l'addio al calcio dell'ex capitano giallorosso: i due ora sono in guerra totale, quel giorno è ormai lontanissimo
Totti e Ilary durante l’addio al calcio dell’ex capitano giallorosso: i due ora sono in guerra totale, quel giorno è ormai lontanissimo (LaPresse) Newsby.it

“Ratto dei Rolex”, continua la guerra degli ex coniugi Totti: il capitano fa marcia indietro sulle borse, Ilary ferma sulla sua posizione

L’ex capitano della Roma Francesco Totti, che ormai vive in un nuovo appartamento con la compagna attuale Noemi Bocchi, ha fatto marcia indietro rispetto a quanto dichiarato qualche mese fa in un’intervista del ‘Corriere della Sera’ di aver “nascosto le borse sperando in uno scambio”. Ebbene, ora l’ex numero dieci – che ha lasciato il calcio il 28 maggio 2017, una data che i tifosi della Roma non dimenticheranno mai perché ha segnato la fine di un’era – dice di non aver sottratto gli oggetti della showgirl, che di fatti li ha ritrovati nella lussuosa villa di 1500 metri quadri all’Eur.

Francesco Totti però non è ancora riuscito a tornare in possesso dei Rolex. Su di essi, la versione della showgirl è rimasta invariata ovvero che si tratti di un regalo dell’ex marito. Versione confermata pure davanti al giudice.

Spiega il quotidiano romano pertanto che “la questione è molto delicata in quanto ruota tutto intorno al concetto giuridico di possesso che corrisponde all’esercizio della proprietà”.

Bisogna pertanto non solo risalire a chi ha comprato gli orologi ma anche accertare chi li utilizzava e possedeva realmente. Qualora le testimonianze rese dai due non dovessero bastare, il giudice potrebbe decidere di ascoltare anche altri testimoni. Questi ultimi sono stati citati in un’apposita lista dai due. La questione rimane apertissima. Le dichiarazioni contrastanti dei due rendono complicata la risoluzione della matassa. Sono lontani i tempi in cui i due erano felici uno accanto all’altra. La pace tra i due sembra ancora molto lontana.
Dopo l’uscita allo scoperto di Totti con Noemi Bocchi avvenuta in estate, ora anche Ilary Blasi, nelle ultime settimane, è uscita allo scoperto svelando il suo nuovo amore, l’imprenditore tedesco Bastian. I due hanno viaggiato insieme nell’ultimo periodo.