TvPlay, succede di tutto in diretta: scontro tra cinque tifose scatenate

Pink Football
La trasmissione Pink Football in onda su TvPlay (TvPlay.it)
newsby Giancarlo Di Stadio23 Gennaio 2023


Puntata scoppiettante di Pink Football su TvPlay. Tantissimi i temi trattati e altrettanta la partecipazione dei tifosi da casa.

Grandissima risposta di pubblico per la puntata di questa sera di Pink Football. Il nuovo format di TvPlay, condotto da Emanuele Artibani e Sofia Oranges, con parterre di ospiti tutto al femminile, conferma il successo della scorsa puntata. Dopo l’ottimo riscontro dell’ultima trasmissione, Pink Football torna con una nuova puntata scoppiettante.

Merito naturalmente della condizione e del parterre delle ospiti che hanno dato vita a simpatici battibecchi con l’immancabile interazione del pubblico da casa. Tantissimi i temi trattati. In studio, oltre ad Emanuele Artibani e a Sofia Oranges c’erano Giulia Leonardi e Manuela Meleleo, tifose di Milan ed Inter, le due squadre di Milano; Roberta Pedrelli, conduttrice e nota supporter romanista e Giulia Giroldini, tifosa juventina.

Naturalmente grande spazio è stato dato al posticipo tra Inter ed Empoli che ha avuto il suo calcio d’inizio proprio mentre era in onda la trasmissione. Oltre ai nerazzurri si è parlato molto anche dell’altra squadre di Milano, il Milan che domani è atteso nel big match contro la Lazio. Una partita fondamentale per la corsa Champions League, ma anche per una corsa Scudetto che mette i rossoneri di fronte alla necessità di non fare ulteriori passi falsi. Grande dibattito in studio e pareri alle volte molto discordanti tre le ospiti e i conduttori.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo e il suo probabile addio alla Roma è stato un dei principali temi di dibattito durante la puntata di Pink Football (LaPresse) Newsby.it

Pink Football, grande successo per la puntata di questa sera

Non solo le milanesi però. A Pink Football, con il consueto mix di competenza e leggerezza a cui ci aveva abituato già la scorsa puntata, si è parlato anche di corsa Champions League. E non poteva essere altrimenti visto che nel parterre delle ospiti c’era anche la tifosa juventina Giulia Giroldini. Naturalmente grande delusione da parte sua per la situazione bianconera, mentre per le altre ospiti un mezzo sorriso vista la quasi uscita di scena di una pericolosa rivale per la corsa Champions League.

Altro argomento toccato la questione Nicolò Zaniolo, con il calciatore che ormai è in rotta con la Roma. La non convocazione contro lo Spezia, unita alle voci di queste ore che lo vorrebbero vicino al Milan, sono stati argomento di grande dibattito durante la puntata di Pink Football. Il caso Zaniolo, molto probabilmente assieme a quello Skriniar, potrebbe essere uno degli argomenti che sarà ripreso anche nella prossima puntata di Pink Football. Appuntamento a lunedì prossimo con Pink Football. Il calciomercato di gennaio sarà nelle sue battute finale e quindi sicuramente temi come Nicolò Zaniolo e Milan Skriniar verranno trattati durante la trasmissione.