[scJWP IdVideo=”Gw9MjgL8-Waf8YzTy”]
Seconda sconfitta consecutiva per il Torino di Moreno Longo che, dopo il ko contro il Cagliari, si arrende anche alla Lazio di Simone Inzaghi (assente in panchina per squalifica). I granata, in vantaggio con il calcio di rigore di Belotti, si sciolgono alla distanza e vengono piegati dalle reti di Immobile e Parolo nella ripresa. “Non è la prima volta che nei primi minuti del secondo tempo entriamo in campo non concentrati e prendiamo gol. Dobbiamo lavorare su questo anche se oggi le reti subite erano evitabili e frutto di due ingenuità“. Così Longo in conferenza stampa allo stadio Olimpico Grande Torino.
Per il Toro, però, non c’è tempo per lo sconforto. Il prossimo avversario, infatti, è la Juventus di Maurizio Sarri per un derby che può ridare speranza e fiducia per il prosieguo della stagione. “La prossima partita, il derby, sarà una vera battaglia. Per noi e per la nostra gente sarà una partita importantissima – ha concluso Longo -. Vogliamo vincerla per ridare morale a tutta la città“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…