SPORT

Torino-Brescia, Longo: “Contenti ma strada salvezza ancora lunga”

[scJWP IdVideo=”Qpgyt4uR-Waf8YzTy”]

Dopo tre sconfitte consecutive, il Torino di Moreno Longo torna alla vittoria in campionato. Il 3-1 contro il Brescia permette ai granata di scacciare la crisi e di portarsi a quota 34 punti in classifica, a +7 sulla zona retrocessione. “Non pensiamo di aver puntellato la classifica in maniera decisiva, abbiamo fatto un passo importante ma la strada sarà ancora difficile. Abbiamo dimostrato oggi di poter reagire, questo spirito ci serve per continuare“, le parole del tecnico in conferenza stampa.

Il Torino si è trovato a dover rincorrere ma, trascinato da Belotti e Zaza, ha saputo ribaltare il risultato. “Sono soddisfatto della vittoria, era una partita che si doveva vincere. La squadra ha approcciato bene perché prima del gol del Brescia aveva già creato delle occasioni, poi è normale che quando l’avversario non ha niente da perdere si perda la certezza, ma poi la squadra ha reagito. I ragazzi sono stati in grado di ribaltarla“. L’obiettivo del Toro è e deve restare la salvezza. “La salvezza? Non la sentiamo ancora, dobbiamo rimanere concentrati, servono altre vittorie, ora pensiamo all’Inter“, conclude Longo.

Sara Iacomussi

Classe 1992, da ottobre 2018 è la corrispondente da Torino per importanti editori in veste di videogiornalista. Formata al Master in Giornalismo Giorgio Bocca, è professionista dal 2017

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

7 giorni ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago