Zverev, il corpo tatuato di Sophia ‘fa girare la testa’: l’ex di Karius è incantevole

Zverev e fidanzata
Zverev e fidanzata - NEWSBY
newsby Mario Tramo10 Gennaio 2023


Il tennista Alexander Zverev è rientrato recentemente dopo un lungo infortunio. C’è però chi pensa attentamente alle sue condizioni fisiche.

Il tennista tedesco Alexander Zverev è uno dei più talentuosi atleti del circuito. Sascha ha 25 anni ed ha vinto 19 tornei nel corso della sua carriera, spesso andando ad un passo da clamorosi trionfi. Nonostante un tasso tecnico sopraffino e qualità balistiche non indifferenti il tedesco ha spesso sprecato opportunità, andando a vuoto in tornei che lo vedevano favorito. Nessuno ha dimenticato la finale degli Us Open contro l’amico Dominic Thiem, grandissima chance che il tedesco sprecò nonostante un grande vantaggio.

Questo e non solo con il tennista tedesco che ha vinto le Olimpiadi del 2020 e le Atp finals per ben due volte. L’atleta campione olimpico in carica ha vissuto in questi mesi il periodo più brutto della sua carriera, fermato da un infortunio che lo ha messo ko. Era la semifinale del Roland Garros e Zverev stava giocando punto a punto con il (poi vincitore del torneo) Rafael Nadal, una caduta e tutto è finito. Il tennista è stato costretto al ritiro, quasi in lacrime, ed ha saltato il resto della stagione.

Nelle ultime settimane il numero uno tedesco è tornato in campo, ma intanto la classifica è notevolmente peggiorata (Zverev è uscito dalla Top Ten dopo anni) e la condizione è ancora complicata. Il tennista è tornato in campo, ma la sua condizione è ancora lontana ed il tennista rischia di precipitare in classifica. Il tennista lo scorso anno ha fatto bene nella prima parte di stagione ed ora le sue condizioni sono tutte da verificare.

Zverev, chi è la fidanzata misteriosa

Zverev tennis
il tennista Alexander Zverev durante la United Cup (Lapresse) NEWSBY

Dopo un periodo difficile della sua vita, come capita spesso nella vita di un uomo, è stata una donna a rigenerare il campione tedesco. La donna in questione è la bellissima presentatrice tedesca Sophia Tomalla, una donna di 33 anni (ben 8 in più del compagno) molto famosa in Germania. La Tomalla ha ben 13 milioni di follower e spesso si mostra in incantevoli foto.

Più grande, più matura, ma comunque bellissima. Sophia ha il corpo ricoperto di tatuaggi ed ha la donna che, senza dubbio, ha fatto dimenticare l’infortunio al campione tedesco. Zverev ora sarà impegnato, tra pochi giorni, agli Australian Open e proverà a disputare un torneo più che dignitoso. Ovviamente Alexander ha specificato che, visto le sue condizioni, non ha ambizioni di vittoria ma il suo obiettivo è crescere e andare il più avanti possibile. Sophia ha avuto in Germania una relazione con il portiere tedesco Loris Karius, salito sulle cronache mondane recentemente per essere il nuovo fidanzato di Diletta Leotta. ‘Un curriculum’ non da poco con Sofia che in queste foto si mostra in costume e con un fisico straordinario. I due ormai sono inseparabili da oltre un anno e Alexander, dopo i problemi nelle relazioni passate (tra l’altro ha anche una figlia) è pronto con la sua ‘Lady’. Ecco la foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S O P H I A T H O M A L L A (@sophiathomalla)