L’ex tennista Sofya Zhuk ha intrapreso ormai una nuova strada. La russa sta allietando i social con foto e video a dir poco spettacolari.
Nel corso della storia recente del tennis femminile diverse atlete sono diventate famose più per la loro avvenenza che per il loro modo di giocare. Anna Kournikova e Maria Sharapova sono gli esempi più chiari anche se quest’ultima ha vinto prove del Grande Slam ed è entrata nella storia del tennis. C’è però chi non è esplosa, per motivi differenti, ed ha puntato sulla propria avvenenza per diventare famosi. Uno dei casi più recenti riguarda l’ormai ex tennista russa Sofya Zhuk.
La ventitreenne aveva grandi prospettive, ma una serie di infortuni hanno frenato in anticipo la sua ascesa. Sofya Zhuk è nata a Mosca il 1 Dicembre 1999 e fin dall’infanzia in tanti hanno notato le sue doti. Oltre ad essere bellissima Sofya era molto brava a giocare a tennis tanto che in patria alcuni la consideravano come ‘la nuova Sharapova’. La Zhuk ha vinto il torneo dell’Avvenire (torneo tennistico per i prodigi del tennis) nel 2013 mentre nel 2015 ha sorpreso tutti e si è aggiudicata Wimbledon juniores.
La crescita dell’atleta era evidente agli occhi di tutti ed in poco tempo la Zhuk ha sfiorato la Top 100. Un grave infortunio ha frenato tutto e da quel momento è svanito il sogno della giovane campionessa. Sofya ha riprovato in tutti i modi a riprendere, ma gli infortuni non sono più terminati e la tennista ha deciso di intraprendere una nuova strada, puntando tutto sulla sua avvenenza e sulla moda. L’atleta moscovita si è trasferita negli Stati Uniti dove ha iniziato a splendere sia nel mondo della moda che sui social ed è proprio il suo account Instagram uno dei suoi ‘cavalli di battaglia’.
Dai social ai video, Sofya Zhuk fa sognare
La tennista, nonostante abbia ormai abbandonato il mondo dello sport, ha oltre 120 mila follower ed è in costante crescita. Sofya puntualmente posta foto molto sexy e audaci e riceve apprezzamenti da tutto il mondo. Negli ultimi giorni un suo video poi ha fatto particolare scalpore ed ha scatenato gli utenti sul suo canale Instagram. Ecco il video ‘incriminato’:
Visualizza questo post su Instagram
La ragazza ha postato un video con un microbikini dove si scatena ballando e con movenze molto sexy. Un video che ha fatto ‘rumore’ e che è stato ripostato in tutto il mondo. Non è la prima volta che Sofya fa ciò ed anche recentemente postò un video per salutare i fan e augurargli il buon Natale, tutto con un microbikini e solo con un cappellino di Natale. I video e i famosi Reel dell’ex tennista sono noti a tutto il mondo social, come quel recente video dove la tennista si è mostrata quasi totalmente nuda e con solo un jeans a coprirla la parte inferiore. Sofya Zhuk è sempre più audace e c’è curiosità sulla sua prossima mossa:
Visualizza questo post su Instagram