Costeen Hatzi, la fidanzata di Kyrgios è uno schianto: il video è da urlo

Kyrgios e fidanzata
il tennista Nick Kyrgios e la storica fidanzata Costeen Hatzi - NEWSBY
newsby Mario Tramo7 Gennaio 2023


Il tennista Kyrgios è cambiato. Il merito non è totalmente suo, ma va ad una bellissima quanto brava ragazza, l’influencer Costeen Hatzi.

Il 2022 del tennista australiano Nick Kyrgios è stato abbastanza particolare. Il talentuoso atleta è sempre apparso nel circuito come un uomo ‘genio e sregolatezza’ con quest’ultima che spesso aveva la meglio. Kyrgios ha grande talento, ma allo stesso tempo non ha mai reso secondo le aspettative. Secondo diversi tra gli addetti ai lavori Nick potrebbe fare faville, come dimostra il fatto che sia uno dei pochi ad aver battuto tutti e 3 i big Three, le leggende Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic.

All’inizio dello scorso anno le cose non andavano bene, il tennista era scivolato quasi fuori dalla Top 100 ed i risultati stentavano a decollare. Pian piano le cose sono cambiate, Nick ha messo ‘la testa a posto’ ed è cambiato tutto. Gran merito di ciò va ad una persona in particolare, non un allenatore o un amico, ma la nuova fidanzata di Kyrgios, Costeen Hatzy. 

Costeen è una bellissima ragazza australiana, una donna che ha cambiato mentalmente le priorità di Nick e lo ha letteralmente trasformato. Nick appare come un vero e proprio bravo ragazzo, totalmente diverso dal ‘Bad Boy’ del passato ed il merito è di questa influencer, che, segue ovunque il suo tennista. La coppia scherza su questa situazione e la stessa Costeen ha scherzato sui social, affermando di meritare il premio di ‘Coach dell’anno’. I risultati d’altronde si vedono. Kyrgios è pronfondamente cambiato, è un tennista nuovo ed appare completamente cambiato rispetto al ragazzo ‘casinista’ che conoscevamo un tempo.

Kyrgios-Costeen, i risultati sul campo si vedono

Nick Kyrgios
il tennista australiano Nick Kyrgios (Lapresse) – NEWSBY

Nel 2022 Costeen Hatzi ha seguito il tennista ovunque ed i risultati sono netti. Kyrgios è tornato tra i migliori 20 al mondo e ha raggiunto grandi risultati. Nick ha vinto tornei ed ha raggiunto una storica finale a Wimbledon, un torneo che lo ha visto soccombere solo in finale e dopo una grande battaglia contro il campione serbo Novak Djokovic. Nick è migliorato anche come persona, come dimostra appunto il rapporto con Nole: prima aveva più volte rilasciato dichiarazioni pubbliche contro il tennista, ora i due hanno fatto pace ed addirittura Kyrgios ha affermato di essere suo amico.

Gran parte del merito di questo cambiamento, in campo e fuori, di Nick, va alla bella influencer. La donna segue Kyrgios ovunque, lo bacchetta quando serve e gli regala sempre il sorriso. D’altronde i suoi canali social sono chiari, Costeen posta spesso video molto sexy e intriganti e in tanti notano il suo fantastico fisico. Ecco uno dei suoi spettacolari video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costeen (@costeenhatzi)