Non solo tennis, la miss Susanna Giovanardi dà spettacolo ‘hot’ sui social

Susanna Giovanardi
Susanna Giovanardi - Newsby
newsby Mario Tramo17 Gennaio 2023


La tennista italiana Susanna Giovanardi fa impazzire i social con scatti molto sexy e con un sorriso strepitoso. I fan applaudono.

Nella notte sono ufficialmente cominciati gli Australian Open 2023, il primo grande evento tennistico di questa stagione. Centinaia tra tennisti e tenniste vanno alla ricerca della gloria per entrare nel gotha di questo sport. Il tennis è uno sport di grande crescita in tutto il mondo, uno sviluppo avuto soprattutto grazie ai grandi risultati ottenuti da Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic. Il movimento italiano  ha messo in mostra diversi tennisti e tenniste di primo piano. Da Jannik Sinner e Matteo Berrettini fino a Camila Giorgi e Martina Trevisan e nel mondo del tennis femminile c’è una tennista che non passa inosservata, il suo nome è Susanna Giovanardi. 

L’atleta classe 1999 è nota non solo per essere considerata come un talento tennistico, ma soprattutto per essere anche la tennista Miss Italia. La ragazza ha partecipato ad un edizione di Miss Italia ed ha ricevuto tanti apprezzamenti dal mondo della moda. Il patron dello storico concorso la paragona addirittura alla storica attrice italiana Sofia Loren, sia per le curve che per quello sguardo ammaliante. Pian piano Susanna sta ripercorrendo le orme della tennista e tra le più belle del circuito Camila Giorgi.

Sia Camila Giorgi che Susanna Giovanardi condividono la passione per il tennis e per la moda e Camila addirittura nell’ultimo anno ha lanciato Giomila, una compagnia di moda dove la stessa tennista posa e indossa i suoi abiti. La Giovanardi finora non ha mantenuto le aspettative ed è ben lontana dai risultati avuti finora ad esempio dalla stessa Giorgi. La tennista miss ha più volte dichiarato che il suo sogno è entrare nella Top 100 e valutare di poter competere nei tornei più importanti e con le migliori al mondo.

Australian Open
campi Australian Open (Lapresse) Newsby

Susanna Giovanardi, le foto sono da sballo

Cosi come la Giorgi, anche la Giovanardi è letteralmente esplosa grazie al mondo social. La tennista ha iniziato a postare sensuali foto sui social, nello specifico su Instagram, ed ha avuto subito grandissimo successo. Oltre 73 mila follower con Susanna che alterna foto dei suoi allenamenti con foto di lei in abiti piuttosto sensuali. Migliaia di commenti, alcuni sottolineando gli occhi chiari ed altri sottolineando invece il fantastico corpo della tennista, scatti che fanno impazzire i follower.

Nelle ultime ore la giovane tennista è tornata a postare sui social e i suoi scatti non sono affatto passati inosservati. Susanna ha postato foto in intimo molto sexy, scatti che mettono in mostra le sue curve SPAZIALI. Queste unite ad un sorriso e ad uno sguardo davvero fenomenale con i follower che si sono scatenati con una serie di commenti e apprezzamenti sulla tennista. Tre scatti stupendi e migliaia di follower hanno applaudito la tennista miss, un’atleta che sta provando a decollare nel circuito tennistico ma che sicuramente è già esplosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susanna Giovanardi (@susannagiovanardi)