“Non mi aspettavo…”: Sofia Oranges, scoppia l’amore con la star di ‘Uomini e Donne’

Sofia Oranges e Christian Gallella
"Non me l'aspettavo": Sofia Oranges, scoppia l'amore con la star di 'Uomini e Donne' (Instagram) NewsBy.it
newsby Gennaro Di Finizio2 Gennaio 2023


Sofia Oranges svela tutto e manda in tilt il mondo del web. La storia d’amore è emersa proprio in queste ore.

L’amore arriva, con un fulmine a ciel sereno. Basta poco per creare quel clamore mediatico spinto anche dal popolo dei social, al quale basta niente per alimentare il chiacchiericcio mediatico che permette ad una love story di ritrovarsi al centro dell’attenzione in pochissimo tempo. Lo sta sperimentando anche la nota giornalista Sofia Oranges, volto di spicco di e conduttrice di ‘Tv Play’ (primo canale sportivo su Twitch in Italia) ed anche personaggio di rilievo proprio su quei canali social che oggi non fanno altro che parlare di lei.

Sofia è molto seguita su Instagram, dove non sfugge mai niente. Figurarsi quando arrivano rivelazioni a sorpresa sulla propria vita sentimentale. E cosi, proprio per cominciare l’anno nel segno delle novità e delle maschere buttate già di punto in bianco, è arrivata la notizia che sta facendo impazzire il popolo del web. Una storia cominciata ormai da qualche mese, quella tra la bella Sofia e l’ex tronista Cristian Gallella.

I due sono finalmente usciti allo scoperto, sfruttando proprio i rispettivi account Instagram per divulgare una notizia che ha sorpreso tutti. Lui, classe 1983 ed amatissimo dal pubblico di ‘Uomini e donne‘, è stato al centro dell’attenzione anche per un’altra storia d’amore, finita ormai quasi tre anni fa.

Christian Gallella e Sofia Oranges

“Non me l’aspettavo”: Sofia Oranges, scoppia l’amore con la star di ‘Uomini e Donne’ (Instagram) NewsBy.it

Sofia Oranges, la rivelazione sulla love story con Cristian

E cosi per Cristian e Sofia si sono aperte le porte di una relazione che entrambi sperano possa durare tanto tempo. Ai microfoni di ‘calciomercato.it’, la Oranges ha spiegato com’è nato tutto: “Ci siamo conosciuti in un locale in centro a Roma, c’è stato uno scambio di sguardi e nient’altro. Però io avevo taggato quel locale e lui è riuscito a rintracciarmi sui social, dove abbiamo iniziato a chiacchierare”, ha spiegato Sofia.

“Io, però, sono molto diffidente e non ci siamo mai incontrati di persona. Fino a quando, un giorno, lui mi ha fatto recapitare – ha rivelato ancora la giornalista – 100 rose rosse con un bigliettino con scritto una dedica”. Sofia prosegue poi il suo racconto, andando anche a spiegare come tutto abbia subìto un’evoluzione graduale: “Io l’ho ringraziato per il pensiero e successivamente ci siamo incontrati. Da quel momento siamo rimasti sempre insieme”.

Sofia e Christian, la notizia fa il giro del web

Quella di Sofia è stata una rivelazione dettata dal voler uscire allo scoperto, poter vivere la propria storia d’amore senza veli. Eppure, proprio la notizia della relazione con Cristian Gallella ha creato un chiacchiericcio che nemmeno la giornalista romana si aspettava. “Non mi aspettavo tutto questo clamore mediatico per la nostra coppia, anche perché quello del gossip non è il mio mondo”, ha voluto precisare Sofia.

Poi la rivelazione su una passione che accomuna i due ‘lovers’, ovvero quella per il calcio. “Lui è anche un grande appassionato di calcio, è uno sfegatato tifoso interista e mi ha sempre aiutato molto […], giocava a calcio: è arrivato fino in Serie C con la Valenzana”. E poi ancora sul futuro: “Sicuramente lo vedremo anche su TV PLAY (dove Sofia è volto di spicco, ndr), dove lo ospiteremo per parlare di calcio, cosa in cui è molto bravo”.