Sofia Goggia è una famosa sciatrice. Ma sapete tutto su di lei? In questo articolo vi sveleremo tutto.
Il mondo dello spettacolo tende sempre ad attirare la curiosità e l’attenzione delle persone. Difatti la vita di personaggi in vita suscita curiosità. Ognuno vorrebbe sapere cosa facciano determinati vi nel loro tempo libero, in quali ristoranti vadano a mangiare, o dove vivano. Tuttavia non tutti i personaggi noti amano condividere aspetti della loro vita privata. Di alcuni, infatti, si sa ben poco. Alcune informazioni neppure trapelano. Cosa sapete di Sofia Goggia, giovane sciatrice alpina.

La ragazza è salita agli onori della cronaca anche per una presunta relazione con Massimo Giletti, famoso giornalista e conduttore televisivo. Fra i due sembrerebbero esserci circa trent’anni di differenza. Ma se c’è amore la differenza di età canta ben poco. Classe 1992, Sofia Goggia ha dunque compiuto 30 anni il 15 novembre scorso. Nata a Bergamo, ma cresciuta in Valle di Astino, Sofia si è accostata allo sci alla tenera età di tre anni. Una passione, diventata poi, nel corso degli anni una vera e propria professione.
Sofia Goggia: tutto su di lei
Il mondo della spettacolo è pieno di personaggi in vista e che fanno parlare di loro. Una menzione d’onore tocca, tuttavia, al mondo dello sport, troppo spesso messo da parte e poco considerato. I professionisti dello sport sono persone di grande talento ed in grado di fare grandi sacrifici pur di raggiungere i loro obiettivi. Sofia Goggia è sicuramente una di loro. Sciatrice e campionessa olimpica nella discesa libera, Sofia ha tenuto alto il nome italiano vincendo tre Coppe del Mondo e due mondiali. Nata a Bergamo, secondogenita di una docente di lettere e di un ingegnere. La sua passione per lo scii si è fatta sentire molto presto. Ad appena tra anni la piccola Sofia era già sulle piste di Foppolo.

Oltre all’amore per lo scii, Goggia sembra avere anche una certa propensione per lo studio. Difatti si è dapprima iscritta alla facolta di Economia poi Filosofia senza tuttavia conseguire il titolo. Attualmente risulta iscritta alla facoltà di Scienze Politiche all’università Luiss di Roma. La giovane sportiva è anche appassionata di calcio: tifa Juventus, ma segue con entusiasmo l’Atalanta. Appassionata di lettura, fotografia e musica.
Si allena, infatti, ascoltando musica. Riguardo la sua vita privata, Goggia è sempre stata molto riservata. La sciatrice non ama parlare delle sue storie d’amore. Un ragazzo c’è stato nella sua vita, ma la relazione fra i due non è finita nel migliore dei modi. Riguardo alla sua presunta storia con Giletti, la campionessa non ha mancato di far sentire la sua. ” Non sono single, ma in questo momento avrei non poche difficoltà a gestire un rapporto solido”. Molto seguita sul suo profilo Instagram, Sofia Goggia ma condividere momenti della sua carriera professionale e dei successi ottenuti.