Ana Maria Markovic e l’amica, che foto: tifosi impazziti nei commenti

Ana Maria Markovic
Ana Maria Markovic (Instagram) Newsby.it
newsby Danilo Perri6 Gennaio 2023


L’attaccante croata Ana Maria Markovic ha infiammato nuovamente Instagram con due scatti, uno dei quali insieme ad un’amica d’infanzia

Da ormai un po’ di tempo, Ana Maria Markovic è una delle calciatrici più apprezzate del panorama internazionale per la sua sconvolgente bellezza. La 23enne croata ha ammaliato milioni di persone in giro per il mondo.

L’ultimo scatto che ha infiammato i suoi follower la ritrae accanto ad un’amica. Tutto a poca distanza di tempo da quando il pianeta intero ha conosciuto e avuto modo di ammirare un’altra bellezza croata durante il Mondiale in Qatar, Ivan Knoll, diventata per tutti la sexy tifosa dell’ultima edizione della Coppa del Mondo.

L’ultimo scatto di Ana Maria Markovic provoca la reazione entusiasta dei suoi follower

La popolarità dell’attaccante croata Ana Maria Markovic è cresciuta a dismisura negli ultimi anni. L’attaccante classe 1999 ha fatto parlare di sé soprattutto per quanto avvenuto fuori dal terreno di gioco. La calciatrice, infatti, è seguitissima sui social. La ragazza di origini croate, ma che si è trasferita con la famiglia in Svizzera – a Zurigo -, all’età di dodici anni, può vantare 1.9 milioni di follower su Instagram.

La sua fama internazionale pertanto è sotto gli occhi di tutti. Le foto pubblicate sui social hanno fatto perdere la testa a migliaia di ‘maschietti’. Ana Maria Markovic, che milita nel Grasshopper, fa parte anche del giro della nazionale croata. La sua popolarità, tuttavia, come detto è legata principalmente agli scatti pubblicati su Instagram.

E anche l’ultimo, in effetti, non è passato inosservato. Nella fotografia pubblicata poco fa, posa accanto ad un’amica ed è lei stessa a presentarla nella didascalia. “My dear childhood friend”, scrive l’attaccante del Grasshoper: “La mia cara amica d’infanzia”. Le due posano una accanto all’altra con un grande sorriso. Più “castigato” l’abito di Ana Maria, più scollato invece quello dell’’amica d’infanzia’. In una seconda foto, poi, la calciatrice appare invece da sola ugualmente sorridente e con il classico volto angelico e i capelli biondi che hanno fatto breccia in tantissimi cuori sparsi per il mondo. I commenti positivi legati al post non si contano, così come le reazioni. ““Bellissima” è naturalmente il commento più ricorrente tra i suoi tifosi e follower. Fuori dal terreno di gioco, la croata sa sempre come andare a segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Maria Marković⚡️ (@anamxrkovic)

Pochi giorni fa, la ragazza ha fatto esplodere i tifosi del Milan perché rispondendo ad uno dei tantissimi commenti social, scegliendo in questa circostanza ‘Twitter’, ha detto di fare il tifo per la formazione di Stefano Pioli.

La 23enne ha anche un sito ufficiale, una delle rarissime star del calcio femminile, in costante crescita da qualche anno a questa parte. Anche in virtù di bellezze sconvolgenti del calibro di Ana Maria Markovic.