Sky con lo sconto, il regalo di Natale arriva prima: possono farlo tutti

Sky con lo sconto
Sky con lo sconto, il regalo di Natale arriva prima (Newsby.it)
newsby Federico Danesi7 Dicembre 2022


Sky con lo sconto, il regalo di Natale arriva prima: possono farlo tutti. Nuova offerta per gli abbonati, conviene farci un pensiero

La Serie A è ferma fino al 4 gennaio. Tutti gli altri campionati in Europa che riprenderanno all’inizio dell’anno nuovo o al massimo subito prima di Capodanno. Per le pay-tv e le tv in streaming è un momento di fiacca ma questo non vuole dire che stano ferme perché anche sotto Natale i nuovi abbonati servono.

Sky con lo sconto
Sky con lo sconto, il regalo di Natale arriva prima (Newsby.it)

Così Sky ha appena lanciato una nuova offerta con uno sconto importante, pari ad oltre il 50% su alcuni contenuti. Comincia ufficialmente un’altra promozione ‘Special Week’ che si concluderà domenica lunedì 12 dicembre 2022 e in questo periodo la pay-tv di Comcast offrirà i propri pacchetti ai nuovi abbonati ad un prezzo ridotto.

La proposta in particolare prevede l’abbonamento ai contenuti di Sky TV, Sky Cinema (compreso Paramount+ e Netflix e ad un prezzo di 19,90 euro al mese per i prossimi 18 mesi. In condizioni normali 44 euro al mese di listino, quindi è molto meno della metà.

Sky con lo sconto, il regalo di Natale arriva prima: coca prevede l’offerta

Allora vediamo insieme cosa prevede il pacchetto. Con Sky TV i nuovi clienti potranno avere accesso agli show e alle serie TV, ai documentari e alle news oltre a tutte le produzioni Sky Original. Insieme a questo, anche un’ampia scelta di serie tv italiane e internazionali, alcune in contemporanea con gli Statui Uniti, oltre agli show di Sky per l’intrattenimento, da guardare con tutta la famiglia o gli amici.

Inoltre un’ampia proposta di documentari con i segreti della natura, il mondo animale, l’attualità, la storia e la scienza. Senza dimenticare Peacock, con i successi di NBCUniversal, disponibili on demand: nuove serie originali e storiche, reality e film.

Invece con Sky Cinema, l’utente potrà vedere oltre 200 prime visioni l’anno, scelte tra il meglio del cinema italiano e internazionale, con oltre 200 film Sky Original all’anno e oltre 1500 titoli di ogni genere e per tutta la famiglia.

Offerta Sky
Cosa prevede l’offerta Sky (Newsby.it)

Insieme al Cinema Sky offre anche l’abbonamento a Paramount+ (che costerebbe 7,99 euro al mese) senza costi aggiuntivi. Con il servizio di streaming sono disponibili produzioni originali italiane, film di grande successo, una ricca offerta di serie tv, grandi classici e tanta animazione per i più piccoli.

Sky con lo sconto, nel pacchetto ci son o anchde Netflix e la tv di Sky Glass: ecco come funziona

Ma non è tutto, perché nel pacchetto è compreso anche Netflix. I clienti avranno accesso a tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità. Quindi serie tv, film, documentari e programmi per bambini. Sarà comunque possibile mantenere il proprio account Netflix o crearne uno nuovo per guardare Netflix su Sky Q e su tutti i propri device. Il piano Netflix incluso è quello Base, con la visione su uno schermo per volta.

Infine sino al prossimo 12 dicembre sarà possibile sottoscrivere questa nuova offerta anche con Sky Glass. Con l’acquisto del televisore da 43’’ (il modello base) si pagheranno 11,90 euro al mese, con un anticipo di 1 euro anziché di 125 euro, ma solo con abbonamento Sky. Quindi con Sky Glass il prezzo totale dell’offerta è di 31,80 euro al mese.

Sky Glass sconto
Sky Glass con lo sconto (ANSA)

Tutto questo in attesa che arrivi gennaio, perché con la ripartenza di tutta l’attività arriveranno sicuramente nuove offerte anche per Sky Sport e Sky Calcio.