Shakira distrutta, è successo davvero: Pique lo ha fatto a casa sua

Piqué in campo
Gerard Piqué nel corso delle sue ultime partite al Barcellona: le novità della storia con Shakira (LaPrese) Newsby.it
newsby Alessia Gentile10 Gennaio 2023


La separazione tra Shakira e Piqué diventa sempre più dolorosa per la donna e per chi li ha seguiti fin dall’inizio: spuntano nuovi retroscena sul tradimento da parte del giocatore.

La storia d’amore tra Shakira e Gerard Piqué è durata ben 12 anni. E si è conclusa bruscamente, ufficialmente a giugno dello scorso anno. La cantante non ha ovviamente perdonato il calciatore per averla tradita e, seppur con grande dolore, ha messo un punto a quella relazione che sembrava essere una favola nella realtà contemporanea. Adesso, però, sono spuntati ulteriori retroscena che non migliorano la situazione. Ecco le ultime.

Perché sì, è vero che la relazione dei due è arrivata al suo definitivo capolinea a giugno del 2022. Quando la cantante colombiana, conosciuta in tutto il mondo, ha scoperto il tradimento da parte del suo compagno di vita e padre dei loro figli. L’ex blaugrana ha infatti tradito la donna con una ventitreenne di nome Clara Chía Martí. Colei che, ad oggi, è diventata la sua attuale nuova compagna.

Ma da quando quella storia adulterina andava già avanti nel momento della scoperta da parte di Shakira? Perché tra i due, una volta venuta a galla la relazione parallela dell’ex calciatore, è immediatamente finita. Ma adesso a riaprire le ferite, forse neanche totalmente rimarginate, sono state nuove immagini che stanno facendo il giro del mondo.

Shakira impegnata nei tour mondiali:
Shakira impegnata nei tour mondiali: proprio nel corso dei suoi impegni, a partire dall’agosto del 2021, Piqué aveva già intrapreso la sua nuova storia (LaPresse) Newsby.it

Tradimento di Piqué, Shakira scopre nuovi dettagli: da quanto andava già avanti la storia clandestina dell’ex calciatore?

Gli ultimi retroscena sulla rottura tra Piqué e Shakira sono stati riportati dalla redazione di ‘FanPage.it’. Perché, come detto, la rottura definitiva tra i due c’è stata lo scorso giugno dopo ben 12 anni di vita vissuta insieme. Shakira ha scoperto man mano ciò che stava accadendo e ha detto basta. Chiudendo definitivamente con Piqué che, nel frattempo, ha iniziato una vera e propria nuova convivenza con la giovanissima Clara Chía Martí.

I nuovi retroscena, tuttavia, ora arricchiscono la triste storia di nuovi dettagli. In un video, che mostra appunto Piqué durante un intervento sul canale ‘Twitch’ dello spagnolo Ibai Llanos nell’agosto del 2021, infatti, appare proprio quella stessa ragazza che circa un anno dopo avrebbe sconvolto l’esistenza di una delle show-girl più conosciute a livello mondiale.

Clara Chía Martí, quindi, aveva già avviato la propria relazione con il giocatore da molti mesi prima rispetto a quando poi tutto è emerso. E ancora più grave è che, da quanto scoperto, l’altra donna raggiungeva Piqué in casa sua quando Shakira era in tour e non poteva rendersi conto di nulla. “Ha ferito vederla spadroneggiare a casa sua addirittura già nell’agosto del 2021, quando nessuna nube sembrava esserci nella sua storia fiabesca col calciatore di successo. Piqué approfittava infatti delle sue assenze coi figli per ospitare a casa la bionda Clara“, si legge su ‘FanPage.it’.