Shakira, spunta un macabro gesto contro i suoceri

Pique Shakira
Pique e Shakira Newsby.it
newsby Nico Bastone12 Gennaio 2023


La fine di una storia d’amore spesso può essere più burrascosa del previsto. Ed è quello che è successo a Shakira e Pique

Sono tante le storie d’amore che finiscono ogni giorno. Non tutte finiscono male. C’è chi si lascia consapevole che è la strada giusta da percorrere, d’accordo con il proprio partner. Poi ci sono quelle storie che fanno tanto rumore, perché oltre ai vari tradimenti, di fiducia o di altro, sono di persone che quando parlano, o cantano, causano un certo shock mediatico. E’ il caso di Shakira e Pique, che si sono lasciati con giusto qualche polemica, con la cantante colombiana che si è anche impegnata in una canzone in cui attacca il suo ex con la nuova compagna ventiduenne, Clara Chia.

La BZRP Music Session #53, in collaborazione con il dj argentino Bizarrap, ha scoperto le carte di Shakira, che di cose da dire ne ha avute un bel po’. Da “Tiene nombre de persona buena, clara-mente no es como suena”, chiaro riferimento all’attuale fidanzata di Pique, fino ad arrivare a “Hai cambiato una Ferrari con una Twingo, un Rolex con un Casio”. Continua poi ad attaccare Pique dicendo “Quando ho avuto bisogno di te hai mostrato il tuo lato peggiore”. Insomma, non si può certo dire che Shakira si nasconda e non affronti la situazione di petto, dicendo tutto ciò che pensa.

Poi c’è un gesto molto particolare rivelato dal giornalista Jordi Basté su RAC1 al programma ‘El Mon’ da parte di Shakira nei confronti dei suoi ex suoceri, Joan Pique e Montserrat Bernabeu.

Pique Shakira
Pique e Shakira (LaPresse) Newsby.it

Shakira e il gesto nei confronti della suocera

Jordi Basté ha raccontato che tre mesi fa, Shakira fuori al suo terrazzo ha messo la statua a grandezza naturale di una strega. Tutto nella norma, se non fosse che la vista dei suoceri della loro casa è proprio sul terrazzo di Shakira. Queste le parole di Basté riferite dal Mundo Deportivo: “E’ spaventoso aprire la porta e trovare la strega. Conosco la dottoressa Bernabeu, è una persona di un’umanità sopra la media”. Il giornalista ha poi ricordato che anche i genitori di Pique sono stati colpiti da questa separazione, che ha avuto tanto clamore mediatico.

Insomma, Shakira ha fatto valere le sue ragioni non solo nel brano realizzato con Bizarrap, ma anche attraverso i ‘fatti’, nei confronti della sua ex suocera. La sensazione è che questa vicenda più che finita, sia iniziata solo ora e che nel corso delle prossime settimane si parlerà tanto di questa separazione. Un po’ com’è successo tra Mauro Icardi e Wanda Nara, anche se il centravanti argentino vorrebbe ricucire i rapporti.