SPORT

Serie A, Lazio-Inter: dove vedere la gara in Tv e streaming

Lazio-Inter è una delle sfide inserite nel calendario della terza giornata di Serie A, già importante per gli obiettivi di entrambe. Le due squadre arrivano a questa gara con il morale opposto: i biancocelesti, infatti, sono reduci dalla pesante sconfitta contro l’Atalanta e puntano a riscattarsi per non perdere ulteriore terreno in classifica. Per Inzaghi potrebbe essere importante poter contare su nuovi innesti in questi ultimi giorni di calciomercato; la rosa è apparsa troppo corta per poter gestire il duplice impegno campionato-Champions League. La formazione di Conte, invece, ha iniziato la stagione al meglio, mettendo in mostra grinta e determinazione, elementi che rispecchiano appieno il suo allenatore. Caratteristiche evidenti nella prima gara contro la Fiorentina, battuta in rimonta, ma anche nel match di pochi giorni fa contro il Benevento, finito ko senza troppe difficoltà.

Dove vedere Lazio-Inter in Tv

Il fischio d’inizio di Lazio-Inter è in programma domani alle ore 15. A trasmettere l’incontro sarà DAZN, piattaforma accessibile in streaming. Per seguire gli eventi è quindi necessario essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. In alternativa, è possibile collegare il proprio televisore ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’offerta Sky-DAZN  potranno vedere il match anche su Sky, al canale 209.

Le scelte dei due allenatori

Inzaghi è costretto a fare a meno di Radu, infortunatosi nella sfida contro l’Atalanta disputata in settimana; a sostituirlo sarà Bastos. A completare il reparto difensivo saranno Patric e Acerbi. Out anche Correa, a causa di un problema alla schiena. Il duo di attacco sarà composto da Caicedo e Immobile.

Nonostante il problema fisico subito contro il Benevento, Vidal torna a disposizione di Conte, ma è probabile che il tecnico preferisca utilizzarlo a gara in corso. Davanti si ricompone la coppia composta da Lautaro Martinez e Lukaku.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Inter:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Patric; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caiced. All. Inzaghi

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Sensi, Gagliardini, Young; R. Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 settimane ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 settimane ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 settimane ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

4 settimane ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

4 settimane ago

La morte di Martina Carbonaro non è stata immediata: lo indica l’autopsia

Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…

1 mese ago