Maxi Lopez e Icardi, pesante retroscena: l’ammissione è durissima

Icardi Wanda Maxi Lopez (Instagram) - Newsby
L’attaccante argentino Icardi è uno dei protagonisti di questa stagione con la maglia del Galatasaray. I numeri del bomber sono importanti.
L’attaccante argentino Mauro Icardi è stato uno dei grandi protagonisti dell’Inter degli ultimi 15 anni. Il bomber ha segnato tantissimi gol e c’era un tempo in cui era molto amato, ma il rapporto con il club si è chiuso nel peggiore dei modi. Icardi, sposato con la showgirl argentina Wanda Nara, è diventato il centro di tutte le polemiche del mondo nerazzurro e alla fine la rottura è diventata insanabile. La società ha tolto in quell’occasione la fascia al calciatore ed i rapporti tra le parti sono diventati pessimi.
Nonostante ciò la società nerazzurra è riuscito a cedere con una corposa plusvalenza il giocatore, cedendo Icardi a circa 70 milioni di euro ai francesi del PSG. Wanda Nara è stata vista come una delle protagoniste di questo trasferimento e diversi tifosi nerazzurri hanno accusato la showgirl di essere il vero motivo dell’addio. Sono passati anni, Mauro si è trasferito al Galatasaray ed i tira e molla tra la coppia fanno ormai il giro del mondo. Wanda è tornata in Italia in queste ore ed ha parlato alla trasmissione Belve della conduttrice Francesca Fagnani.
Wanda ha trattato di tanti temi, dall’Inter fino al rapporto con suo marito Icardi e riguardo i rumors sulla presunta relazione di Maurito con un’altra showgirl argentina. Tante polemiche e Wanda ha spiegato tutto, raccontandosi a 360 gradi: “Mauro è mio marito e penso staremo insieme per tutta la vita. Siamo sempre stati una famiglia. I messaggi di Eugenia Suarez? Non so cosa sia successo, ma penso che qualsiasi donna si arrabbi con una cosa del genere. Mauro è bello e giovane, è normale che arrivano tanti messaggi”.
Wanda Nara ed il rapporto tra Icardi e Maxi Lopez

Wanda, prima di Mauro, era sposata con l’ex calciatore del Barcellona e del Milan Maxi Lopez. La donna ha parlato, senza peli sulla lingua, del rapporto tra ‘gli uomini della sua vita’. Lei ha continuato: “Io ho da tempo un buon rapporto con lui, invece con Icardi non si sopportano”. Mauro ha ‘soffiato’ la moglie a Maxi Lopez, anche se va precisato che i due già erano separati quando Wanda e Mauro hanno cominciato ad uscire. Parole importanti come quelle riguardo i presunti rumors di una sua relazione con l’ex compagno di squadra di Icardi, Keita Balde. Wanda ha glissato senza problemi:
“Mauro è una persona molto diretta e non so perchè è stata scritta quella cosa della cornuta. Wacca? Capisco che le altre donne preferiscono arrabbiarsi con le donne e non con il marito. Magari un giorno gli spiegherò tutto in privato”. Parole importanti con la showgirl che ha raccoontato.