Scoppia il caso per lo sfogo di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus: le parole di Ivan Zazzaroni sull’Inter
La Juventus ha perso anche contro l’Inter in Coppa Italia nella semifinale di ritorno, dopo tre sconfitte di fila in campionato contro Lazio, Sassuolo e Napoli. Con i partenopei si è messo in evidenza un lato molto nervoso dello staff di Massimiliano Allegri e dello stesso allenatore. Una situazione difficile, che ha portato anche a un duro sfogo di Allegri dopo l’uscita dalla Coppa nel Derby d’Italia. Dopo l’1-0 firmato da Dimarco, infatti, l’allenatore della Juve avrebbe detto: “Siete delle m… e tanto arrivate sesti”. Parole molto dure dirette nei confronti dei dirigenti dell’Inter, soprattutto Baccin e Marotta.
Lo stesso Allegri avrebbe poi motivato i suoi giocatori a finire davanti all’Inter in campionato: “Non dobbiamo mandarli in Champions”. Già contro il Napoli, l’allenatore della Juventus aveva mostrato segni di nervosismo: “Complimenti, siete riusciti a vincere uno scudetto…”. Ma anche lo stesso Landucci, squalificato dal Giudice Sportivo per frasi offensive nei confronti di Spalletti. Di questa situazione ha parlato Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, che si è soffermato sulla fuga di notizie da parte dell’Inter.
Zazzaroni su Allegri: “Scorrettezza unica dell’Inter”
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Deejay Football Club: “C’è stata una scorrettezza unica dell’Inter. Qualcuno all’interno del club nerazzurro ha detto tutto ciò che è successo, evidentemente avevano interesse nel far uscire questa cosa. Certo, l’errore di Allegri non viene cancellato. E’ il primo responsabile, ma basta aver frequentato uno spogliatoio. Dopo aver perso possono sfuggire parole di questo tipo”. Un pensiero chiaro, quello del giornalista, che imputa all’Inter la fuga di notizie sulle parole di Allegri nei confronti della dirigenza nerazzurra. E inevitabilmente alcuni tifosi sui social sono insorti, in disaccordo con questa disamina.

La Juventus giocherà questa sera contro il Bologna, in un match di importanza clamorosa dopo le sconfitte delle ultime settimane. L’obiettivo di Allegri è arrivare nei primi quattro posti e conquistare l’Europa League. C’è una semifinale da portare a casa, ma l’avversario sarà il Siviglia, storicamente la migliore della competizione. L’Inter, invece, alle 12:30 sfiderà la Lazio e ha intenzione di recuperare due punti su Roma e Milan, uscite dall’Olimpico con un pareggio. La lotta Champions è sempre più agguerrita, con le due milanesi che si confronteranno nella semifinale della coppa dalle grandi orecchie.