Zaniolo, dilemma social: la foto nasconde una frecciata a Mou?

Moutinho e Zaniolo Newsby
Nicolò Zaniolo ha detto addio alla Roma e a Josè Mourinho. Il calciatore ha salutato e nelle ultime ore un post social ha fatto discutere.
Dopo diverse settimane e dopo vari rumors si è conclusa finalmente la vicenda relativa al futuro di Nicolò Zaniolo. Il giovane talento della Roma e della Nazionale era ormai ai ferri corti con la squadra capitolina e alla fine ha deciso di andare via. Nel corso della sessione invernale di calciomercato il calciatore aveva rifiutato le offerte di Leeds e soprattutto Bournemouth, ma stavolta il club giallorosso ha definitivamente ceduto il calciatore.
Come riportato dai colleghi di Sky Sport il calciatore è in partenza per Istanbul dove effettuerà prima le visite mediche e poi firmerà l’accordo con il Galatasaray, principale club della città e del campionato turco. Il calciatore raggiunge altri calciatori molto discussi che hanno fatto parte della Serie A, dagli uruguaiani Muslera e Torreira fino soprattutto a Dries Mertens e Mauro Icardi.
Dopo alcune riflessioni Zaniolo ha capito che non era più possibile restare in casa giallorossa, dopo la rottura sia con la società che con i tifosi, infuriati dopo le ultime situazioni. Il tecnico portoghese Josè Mourinho non le ha poi mandate a dire e di certo non ha difeso il calciatore, annunciando recentemente che il giocatore aveva desiderio di andar via da oltre un mese. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha chiuso totalmente i rapporti con Zaniolo che ripartirà dalla Super Lig turca. Attualmente il Galatasaray è nettamente primo in classifica e punta alla vittoria del titolo.
Roma, spunta la querelle social tra Mourinho e Zaniolo

Josè Mourinho è un tecnico che ha dato sempre una grande importanza alla comunicazione. Il tecnico rilascia sempre dichiarazioni importanti e tende a proteggere la squadra oltre ogni cosa. I casi Karsdorp e Zaniolo insegnano e a volte il tecnico ha lanciato pesanti frecciate alla società. Nelle ultime ore è emerso un curioso dettaglio che potrebbe evidenziare una dura risposta social di Nicolò al tecnico portoghese.

Zaniolo ha postato pochi minuti fa una storia Instagram dall’aeroporto dove è seduto e si mostra con le gambe incrociate. Una storia identica a quella che fece la scorsa estate Josè, un post che fece molto discutere e parlare riguardo a presunti malumori del portoghese. Certamente le parti in causa hanno chiuso i rapporti in malo modo, come dimostrano le recenti dichiarazioni di Mourinho. Il tecnico ora dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori e non potrà sostituirlo sul mercato, visto il rifiuto di dire addio a gennaio e il suo addio solo in queste ore per la Turchia. Zaniolo-Roma e Mourinho, un rapporto che si chiude nel peggiore dei modi.