Roma, terribile notizia per Mourinho: che mazzata dopo Napoli

Mourinho pensieroso
Mourinho (LaPresse) newsby.it
newsby Alessia Gentile30 Gennaio 2023

Brutte notizie per la Roma di José Mourinho: la mazzata è arrivata dopo il big match contro il Napoli. Ecco l’esito degli esami.

La Roma è uscita sconfitta dalla sfida contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. Ma, nonostante il risultato finale, José Mourinho si è detto molto soddisfatto dei suoi giocatori e di quello che hanno mostrato su un campo così complicato. Le brutte notizie però sono arrivate quest’oggi. Dal momento che le condizioni del giocatore adesso preoccupano.

La situazione vissuta in casa giallorossa non sembra essere semplice. Il gruppo appare compatto e unito al seguito di José Mourinho. Nonostante tutto ciò che sta accadendo con Nicolò Zaniolo messo fuori rosa ed escluso dal progetto del club , come riferito da ‘Sky Sport’, dopo quanto accaduto con l’ultima sessione di calciomercato.

Ma non sono solo queste le ultime novità che riguardano la Roma. Perché nella serata di ieri, al Maradona, una sostituzione in un primo momento ha stupito. Poi ha spaventato. Specialmente se si pensa alla fragilità del giocatore in questione. Questi gli ultimi aggiornamenti, quindi, sulle condizioni di Leonardo Spinazzola.

Spinazzola in campo Roma
Che brutte notizie per la Roma e per Spinazzola: Mourinho lo perde per diversi giorni (LaPresse) Newsby.it

Roma, che mazzata per Mourinho: infortunio per Spinazzola, l’esito degli accertamenti

Arrivano cattive notizie in casa Roma. La novità per José Mourinho è una mazzata perché il giocatore ha dimostrato in diverse occasioni di essere fondamentale. Leonardo Spinazzola, infatti, ieri al 46′ di Napoli-Roma è stato sostituito e al suo posto è subentrato El Shaarawy. Inizialmente i tifosi hanno pensato a una scelta tecnica da parte del portoghese. Ma successivamente è stato comunicato da ‘DAZN’ che si trattava di un problema fisico per il calciatore.

Spinazzola si è così oggi sottoposto ai controlli di rito. E gli esami previsti e svolti hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra. Piove sul bagnato in casa Roma, già alle prese con la delicata situazione legata al profilo di Zaniolo. In ogni caso, il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni con il fine di riuscire a stabilire con più precisione i tempi di recupero. Spinazzola dovrebbe restare fermo ai box almeno per una ventina di giorni. Saltando così sicuramente Empoli e Lecce. Da valutare per il Verona.

Notizie migliori, d’altro canto, sembrerebbero riguardare invece Tammy Abraham che sempre nella serata di ieri ha fatto parecchio preoccupare i giallorossi. Perché il giocatore, dopo uno scatto verso la porta di Alex Meret, ha sentito tirare ed è stato costretto a chiedere il cambio. L’attaccante inglese, in ogni caso, non si è sottoposto ad esami e sarà valutato nei prossimi allenamenti che svolgerà in gruppo.