In Turchia sono pazzi di lei: Belotti, ora che fai?

Josè Mourino e Giorgia Duro
In Turchia sono pazzi di lei: Belotti, ora che fai? (LaPresse) NewsBy.it
newsby Gennaro Di Finizio28 Dicembre 2022

Dalla Turchia rimbomba una notizia che coinvolge anche la Roma di Josè Mourinho. La moglie dell’attaccante sta facendo impazzire tutti. 

Calcio e spettacolo, e si arriva sempre a quel punto di non ritorno che riesce a mettere insieme questi due mondi cosi particolari eppure sempre più uniti. Calciatori e showgirl, un binomio che trova spesso terreno fertile e che ancora più spesso fa discutere i social media. In Turchia, proprio in queste ore, non si fa altro che parlare di una delle donne più belle del nostro paese, e che al momento sembrerebbe far girare la testa a tantissime persone nella terra di Istanbul.

E se ci metti che la donna in questione è la moglie di uno dei calciatori più chiacchierati degli ultimi mesi, è facile prevedere l’aumento di un chiacchiericcio mediatico sempre più importante. Stiamo parlando di Giorgia Duro, modella e presentatrice siciliana che ha alle sue spalle una carriera di tutto rispetto. Oggi anche madre della bellissima Vittoria, figlia avuta – come detto – con un attaccante che è stato anche nel giro della nazionale italiana.

Andrea Belotti ha messo su famiglia proprio con la bellissima Giorgia. Ed in questi mesi, come detto, si è parlato tanto del ‘Gallo’ non per questioni extra calcistiche, sia chiaro, ma per quello che sarà il suo futuro. Al momento l’attaccante milita tra le fila della Roma, ma pare non essere cosi certa la sua permanenza alla corte di Josè Mourinho. Ma come sta incidendo sua moglie Giorgia in tutta questa situazione?

Andrea Belotti in azione
In Turchia sono pazzi di lei: Belotti, ora che fai? (LaPresse) NewsBy.it

Roma, Belotti ed in Turchia si parla solo di Giorgia…

Di quello che sarà il futuro di Andrea Belotti ancora non si hanno notizie chiare e certe. Fatto sta che c’è una soluzione paventata nelle scorse settimane che potrebbe fare al caso del ‘Gallo’. Ma cosa centra la Duro? In Turchia, proprio in queste ore, non si fa altro che parlare di lei, Giorgia. La compagna di Andrea è stata beccata dai media all’interno di un’analisi approfondita su quello che è un personaggio che nel nostro paese è riuscita a farsi notare per la partecipazione ad alcuni programmi tv locali, oltre ad aver partecipato al alcuni concorsi di bellezza.

E cosi di Giorgia adesso si parla in Turchia, dove sperano che anche lei possa avallare il trasferimento di Andrea al Galatarasary, dove è atteso dai tifosi che vorrebbero vedere proprio il bomber italiano insieme a Mertens e soci. Come riportato dal portale turco ‘MyNet.com’, l’unico ostacolo che in estate (già si parlava del Galatasaray per Belotti!) avrebbe impedito il trasferimento sarebbe stata proprio la volontà della moglie di rimanere in Italia. Ora in Turchia fanno gli occhi dolci a Giorgia e sperano in un cambio di mentalità. Anche i tifosi giallorossi hanno provato a convincerla con diversi commenti sui social.