[scJWP IdVideo=”qy8Ojzvs-Waf8YzTy”]
L’attaccante della Nazionale francese, Olivier Giroud, arriva a Doha, in Qatar, dove si disputeranno i Mondiali di calcio e dove scorre il countdown della Fifa per il fischio d’inizio della Coppa del Mondo, che partirà domenica 20 novembre con la partita inaugurale. L’accoglienza riservata al centravanti del Milan e della Nazionale transalpina dei “galletti”, detti anche “Les Blues“, si è rivelata parecchio calorosa: l’attaccante della Francia è stato prima acclamato e osannato dai fan al suo arrivo in hotel e poi in camera d’albergo ha trovato ad attenderlo una sua gigantografia a mo’ di poster sulla porta d’ingresso della stanza, oltre a una serie di palloncini con i colori blu, bianco e rosso della bandiera francese e un cuscino sul letto con gli stessi colori e un messaggio di benvenuto “Dear Olivier, welcome” (Caro Olivier, benvenuto).
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…