Pique, la risposta a Shakira lascia tutti senza parole: annuncio in diretta

Piqué pensieroso
Piqué (Ansa Foto) newsby.it
newsby William Scuotto13 Gennaio 2023


Dopo le grandissime polemiche destate dalla canzone della sua ex moglie Shakira, Gerard Piqué ha dato un importante annuncio in diretta.

Dopo il suo addio al calcio giocato dello scorso novembre al Camp Nou, Gerard Piqué è stato travolto da tantissime polemiche. L’ex difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola, infatti, è  l’assoluto protagonista della nuova canzone della sua ex moglie Shakira.

La cantante colombiana, insieme al dj e produttore, ha pubblicato una canzone diventata su ‘YouTube’ diventata subito un super successo mondiale. Il video, infatti, è schizzato subito in vetta alle classifiche di tutto il mondo, raccogliendo quasi 75 milioni di visualizzazioni in poche ore . 

Oltre al ritmo, la canzone ha destato tantissime polemiche per il testo. Shakira, di fatto, ha attaccato duramente il suo ex marito per averla tradita con Clara Chia Marti, classe 1999. Il testo di ‘BZRP Music Session 52′, di fatto, è chiarissimo: “Mi dispiace, ho preso un altro aereo. Non tornerò qui, non voglio un’altra delusione. Sei un campione e quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore”.

Shakira poi ha attaccato direttamente la nuova compagna di suo ex marito: “Ha un nome da persona perbene, ma ‘Clara-mente’ non è così. Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con un Casio. Ti ho superato ed è per questo che stai con una ragazza come te. Una lupa come me non è  i ragazzi come te. Mi ha lasciata con mia suocera come vicina di casa. Con la stampa davanti alle porte di casa ed  i debiti del fisco. Faccio solo musica, mi dispiace di averti colpito”. Dopo questa canzone, la risposta di Gerard Piqué non si è fatta attendere. 

Piqué durante il suo addio al calcio
Piqué, dopo la canzone in cui è stato attaccato duramente, ha dato un’importante risposta a Shakira (LaPresse) newsby.it

Piqué e la risposta a Shakira, l’annuncio dell’ex giocatore del Barcellona: “La Casio sarà tra gli sponsor della Kings League”.

L’ex calciatore del Barcellona, esattamente su suTwitch‘, ha compiuto un annuncio sulla Kings League, ovvero il campionato di calcio a 7  in cui ci sono grandi nomi in campo. Mentre tutti si aspettavano una dichiarazione sul presidente della Liga Javer Tabes, il campione del Mondo con la Spagna nel 2010 ha infatti annunciato che questa competizione  sarà sponsorizzata proprio dalla Casio, ovvero la marca di orologi citata proprio da Shakira nella sua canzone. 

Questo annuncio da parte di Piqué, di fatto, è diventato subito virale sui social, considerando l’iniziativa davvero geniale. L’ex difensore aveva già pubblicato un tweet, accompagnato dall’emoticon di un clown: ”La vita è una cosa meravigliosa”. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente delle nuove puntate di questa ‘telenovela’ tra l’ex giocatore spagnolo e Shakira.