“È in terapia intensiva”: l’ex Juventus gela i fan, c’è l’annuncio

Morata in campo con Cristiano Ronaldo ai tempi della Juventus
Ansia e preoccupazione per l'ex Juventus dopo l'annuncio sui social (LaPresse) newsby
newsby Simone Guadagno10 Gennaio 2023


Festa in casa per l’ex calciatore della Juventus. Ma l’annuncio social spaventa e preoccupa non poco tifosi e followers: cosa è successo.

Festa in casa Morata, ma stavolta le gesta di Alvaro centrano davvero poco. L’attaccante ex Juventus, infatti, sta vivendo l’ennesimo momento gioioso e di straordinaria felicità insieme a sua moglie, Alice Campello. Il motivo? La nascita del quarto figlio che stavolta è una dolcissima e meravigliosa bimba. E’ nata, infatti, Bella Morata, quarto frutto dell’amore tra il giocatore e la sua compagna.

Finalmente la famiglia Morata-Campello viene arricchita da una nuova presenza: dopo tre maschietti è nata Bella, la quarta figlia della coppia. Alice ed Alvaro hanno raccontato il percorso prima del parto sui propri canali social, rendendosi spesso protagonisti di simpatici siparietti che hanno scatenato l’ilarità dei followers. Come dimenticare, infatti, lo scherzo della rottura delle acque, con l’attaccante spagnolo su di giri e pronto a partire alla volta del pronto soccorso.

Alice Campello allo stadio
Alice Campello ed Alvaro Morata: il racconto dopo la nascita della figlia Bella (LaPresse) newsby

Morata, il racconto social spaventa i followers

Dopo le risate delle ultime settimane, però, è stato il caso di tornare seri. Perché con la data del parto sempre più vicina è cresciuta l’ansia e l’attesa per l’arrivo al mondo della piccola. Nella giornata di ieri, infatti, data programmata per la nascita di Bella Morata, in tantissimi si sono chiesti come fosse andata. Non c’è stato alcun post social a chiarire le idee dei tifosi e dei followers che sono rimasti col fiato sospeso fino alla comunicazione della coppia.

Pochi minuti fa, ad uscire allo scoperto è stato proprio il calciatore. L’ex Juventus Morata, tramite il proprio account ‘Instagram’, ha raccontato le tappe della nascita. Il parto è andato nel verso giusto, ma la sua compagna Alice ha dovuto fare i conti con alcune complicazioni post parto. A raccontarle è lo stesso calciatore con una lunga didascalia che ha accompagnato uno scatto social.

Di seguito uno stralcio dell’annuncio dell’attaccante dell’Atletico Madrid: “Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo, dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati”. Sale l’attesa per il miglioramento delle condizioni di Alice. Intanto la donna è, senza dubbio, in buone mani.