Milan-Tottenham%2C+San+Siro+canta+come+Sanremo%3A+tre+ospiti+dal+Festival
newsby
/sport/milan-tottenham-san-siro-meazza-lazza-mr-rain-gianmaria-ghali/amp/
SPORT

Milan-Tottenham, San Siro canta come Sanremo: tre ospiti dal Festival

Il Milan sta giocando in queste ore contro il Tottenham. In quel di San Siro ci sono ben tre illustri presenti che arrivano dal palco dell’Ariston. 

Si sta giocando in questi minuti la sfida tra Milan e Tottenham, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Una sfida che il Milan vuole affrontare con la giusta determinazione, anche per regalare ai tifosi una gioia dopo le delusioni delle ultime uscite di campionato. La squadra di Stefano Pioli vuole dare un segnale anche in ambito europeo, e proprio gli avversari di stasera saranno un banco di prova importante. Si, perchè il Tottenham resta una delle squadre più accreditate in ambito europeo, anche se ultimamente le cose non vanno un granché bene.

La squadra di Antonio Conte, infatti, vive un momento di stagione molto particolare. In classifica gli Spurs sono soltanto quinti, anche se a soli due punto da quarto posto che ad oggi rappresenta un obiettivo concreto per Conte: non si guarda più al titolo ma serve rientrare tra le prime quattro della classe per garantirsi l’accesso alla prossima Champions League. Certo, l’ultima sconfitta contro il Leicester non è un biglietto da visita particolarmente positivo per la partita contro il Milan che, di contro, arriva dalla vittoria contro il Torino preceduta, però, da ben 4 sconfitte consecutive, compresa quella in Supercoppa italiana contro l’Inter.

Ecco perchè da Milano c’è voglia di dare un segnale importante. I tifosi si aspettano una grande partita ed, eventualmente, una seria ipoteca per arrivare ai quarti di finale. Non sarà facile, anche perchè al netto delle difficoltà vissute in campionato, il Tottenham resta una squadra temibile e con delle individualità di assoluto spessore.

Milan-Tottenham, San Siro canta come Sanremo: tre ospiti dal Festival (LaPresse) NewsBy.it

Milan-Tottenham, a San Siro tre ospiti illustri dal ‘Festival di Sanremo’

Antonio Conte conosce Milano, conosce San Siro e tutto l’ambiente. Questo potrebbe rappresentare ovviamente un punto a favore degli ospiti, anche se al Meazza le tinte rossonere faranno rabbrividire i giocatori avversari in campo. Proprio lì allo stadio ci saranno tanti ospiti Vip, tre sono molto particolari.

Si, perchè si è chiuso da pochissimi giorni il ‘Festival di Sanremo‘, che anche quest’anno ha fatto registrare dei numeri in termini di ascolti davvero importanti, senza dimenticare anche quelli che arrivano dalle interazioni social. Insomma, il prodotto costruito da Amadeus sta diventando un fenomeno di massa sempre più evidente, ed i risultati sono indubbiamente dalla sua parte.

E proprio dal Festival arrivano stasera a San Siro tre ospiti illustri che hanno cantato sul palco dell’Ariston nel corso dell’ultima edizione. Lazza, Mr Rain e Gianmaria sono presenti al Meazza stasera per assistere alla parritra del Milan contro il Tottenham: cantare dal palco di Sanremo alle tribune dello stadio milanese. Insieme a loro, tra gli altri nomi illustri, anche Sangiovanni, Ghali ed Rkomi come riportato da ‘Tuttomercatoweb’.

Gennaro Di Finizio

Recent Posts

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

35 minuti ago

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

3 ore ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

6 ore ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

1 giorno ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago