[scJWP IdVideo=”WV0LiAju-Waf8YzTy”]
Continua il momento positivo del Milan di Stefano Pioli. Contro il Parma, a San Siro, i rossoneri trovano la terza vittoria nelle ultime cinque partite, che permette di agganciare il Napoli a quota 53. Dopo essere finiti sotto con la rete di Kurtic, Ibra e compagni ribaltano il risultato fino al 3-1 finale. Dell’ottimo momento della squadra e della rincorsa all’Europa League ha parlato anche Stefano Pioli a margine dell’incontro. “Il momento della squadra racconta una grande crescita: ora quello che è davvero importante è continuare e mantenere questi progressi“, le sue parole.
A rovinare un po’ la festa per il risultato ottenuto ci ha pensato il “mal di pancia” di Zlatan Ibrahimovic, che fatica a ritrovare la condizione e l’appuntamento con il gol. “Ibra arrabbiato? Sinceramente non mi interessa. Lui ha giocato bene, ci ha dato una mano importante. Quello che conta davvero è vincere“, il pensiero di Pioli. Una chiosa finale sulla prova e, più in generale, sulla crescita di Franck Kessié, ormai sempre più leader della squadra: “Giocatore incredibile, molto positivo e sempre ben posizionato in campo“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…