😰 Milan, mazzata terribile: l’ufficialità dell’ultim’ora gela tutti

Maldini preoccupato Milan
La notizia dell'ultim'ora non lascia sereno il Milan: che mazzata in vista della Lazio (LaPresse) Newsby.it
newsby Alessia Gentile23 Gennaio 2023


Il Milan, dopo la sconfitta in Supercoppa, tornerà in campo contro la Lazio nella giornata di domani: tegola per Pioli, si infortuna un big.

Il Milan, quindi, è chiamato a ripartire dopo la sconfitta subita nel derby di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Per farlo avrà già a disposizione la partita contro la Lazio da giocare domani per la Serie A. Ma, proprio in vista di questo importante appuntamento, sono arrivate pessime notizie per un big e per le sue condizioni. L’ufficialità gela i tifosi.

Il Milan, domani sera all’Olimpico contro la Lazio, ha bisogno di ripartire dalle sue certezze. Ed è proprio da questo che nascono i problemi per Stefano Pioli. La tegola è pesante perché sarà assente uno dei big assoluti del gruppo. Si tratta di Theo Hernandez.

Come fatto sapere dalla redazione di ‘Sky Sport’, infatti, il terzino non partirà con la squadra. Non sarà proprio convocato dal suo mister a causa di un problema fisico. L’infortunio non ci voleva e l’ufficialità dell’ultim’ora pesa come un macigno in casa rossonera.

Theo Hernandez deluso Milan
Theo Hernandez ha un problema muscolare: il Milan non lo convoca contro la Lazio (LaPresse) Newsby.it

Lazio-Milan, problemi per i rossoneri: Pioli deve fare a meno di Theo Hernandez

A dare l’ultim’ora in merito alle condizioni di Theo Hernandez è stata perciò la redazione di ‘Sky Sport’. “Theo Hernandez non è stato convocato per la partita contro la Lazio. Si tratta di una scelta precauzionale da parte del Milan per affaticamento muscolare“.

Il problema muscolare del giocatore adesso rischia di pesare sull’andamento della gara dal momento che la sua assenza si farà di certo sentire. Stefano Pioli deve perciò correre ai ripari e, con ogni probabilità, schiererà al suo posto l’americano Dest.

Gli impegni ravvicinati, e la trasferta in Arabia Saudita, hanno pesato sulle condizioni di Theo Hernandez e il Milan ha preferito non forzare la mano. Con la speranza ora di poterlo recuperare il prima possibile. Le prossime gara saranno infatti fondamentali per il proseguimento della stagione e l’andamento della classifica in Serie A.