Milan, la finta scazzottata di Calabria e Theo Hernandez contro i veleni social: cosa è successo

Voci alimentati da stravaganti Whatsapp rimbalzati di chat in chat: “Falsità su di noi, è un gruppo di grandi valori morali”

Theo Hernandez e Davide Calabria
Foto Instagram | @theo3hernandez
newsby Redazione11 Febbraio 2023

Se sarà la fine del tunnel, durata sette lunghe gare (con due derby persi), sarà soltanto il tempo a dirlo. Intanto, il Milan si gode il ritorno alla vittoria contro il Torino, grazie al gol di Giroud e mette a tacere le illazioni che sono state diffuse in questi giorni sui social per giustificare il pessimo inizio 2023 del Diavolo. Così in risposta a tutto questo si era già esposto Calabria con una storia sui social: “Falsità su di noi, è un gruppo di grandi valori morali”, in estrema sintesi il pensiero del terzino destro. E ieri è arrivata, invece, una falsa scazzottata negli spogliatoi per riderci un po’ su. Proprio per rispondere alle voci di litigi nello spogliatoio, in particolare tra Theo Hernandez e Davide Calabria.

Bandiera del Milan
Foto Pixabay | @jorono

Cosa è successo

Secondo queste voci, e non è la prima volta che accade (in passato erano stati altri giocatori e altri club di serie A), alimentate da stravaganti audio su Whatsapp, che sono rimbalzati di chat in chat, Calabria e Theo Hernandez sarebbero venuti alle mani nelle scorse settimane proprio all’interno dello spogliatoio. Tornati alla vittoria, i due rossoneri hanno scelto ironia e leggerezza per rispondere a queste sciocchezze social. Illazioni che, comunque, hanno fatto male e chi li diffonde spesso (anzi, sempre) si dimentica di tutto questo (o fa finta, peggio, di badarci). Perché, e soprattutto, sono stati tirati in ballo i familiari con storie di tradimenti e gossip vari. Ed ecco allora la foto di Theo Hernandez, autore dell’assist vincente per Giroud, che lo ritrae insieme al capitano in una posa da pugili prima dell’inizio di un combattimento. Storia chiusa, si spera.

San Siro
Foto Pixabay | @designermikele

Le dichiarazioni

“Certe volte mi stupisco della fantasia e della cattiveria dell’essere umano. Volevo mettere un punto ad una situazione spiacevole. Inutile anche parlarne. Qui siamo tutti uniti e compatti”, le parole di Calabria a Milan Tv prima della partita vinta 1-0 col Torino. E ancora: “Vincere o perdere, come le critiche, fanno parte di questo mondo. Le accettiamo e siamo i primi a non essere contenti e a voler cambiare le cose. Quello che non accettiamo in maniera assoluta sono le innumerevoli falsità che da qualche giorno si susseguono e coinvolgono i miei compagni e il sottoscritto”. Anche Rafael Leao è tornato sull’argomento: “È incredibile come cerchino di macchiare la nostra immagine quando abbiamo dipinto un quadro così bello. Fortunatamente il nostro spirito di gruppo è più grande di tutte le critiche, ovviamente il calcio ha fasi positive e negative a prescindere dalle quali ci aiutano a crescere e a migliorare. Grazie ai nostri fan che fino a oggi non hanno smesso di sostenerci ovunque siamo, un grazie non è abbastanza. Continueremo a lottare per i nostri obiettivi!”.

Tag: AC MilanCalcioDavide CalabriaTheo Hernandez