Lionel Messi in Serie A? L’indiscrezione fa sognare i tifosi: ci risiamo, ecco a quale club italiano è stato accostato l’argentino.
Non è la prima volta che Lionel Messi viene accostato alla Serie A. E a un club in particolare di Serie A. Arriva un nuovo annuncio, che fa sognare nuovamente i tifosi anche perché l’argentino, capitano della nazionale campione del mondo, sembra essere sempre più lontano dal PSG. La mancata qualificazione ai quarti di finale della competizione ha aggiunto un ulteriore tassello al malcontento della Pulce. Ecco l’annuncio che ha reso i tifosi ottimisti.
Lionel Messi ha ottenuto, in Qatar, l’unica coppa che mancava alla sua straordinaria carriera: la Coppa del Mondo. Conquistato il gradino più alto del calcio, vincendo i mondiali, adesso non gli resta che decidere dove concludere la carriera.
A tal proposito, è spuntata un’indiscrezione ben precisa dalla Spagna. Indiscrezione che lo accosta alla Serie A, desiderosa di avere grandi campioni del calibro di Lionel Messi. La Pulce torna ad essere visto per il futuro in un club in particolare. Ecco quale.
Serie A, potrebbe arrivare Messi? I tifosi sognano: l’indiscrezione e la chiave dell’eventuale operazione
La questione rinnovo di contratto tra Lionel Messi e il Paris Saint-Germain è letteralmente in alto mare. Il campione del mondo argentino potrebbe decidere di dire addio, dopo un’esperienza non soddisfacente al 100%. Anche per questioni di Fair Play Finanziario il club parigino potrebbe decidere di non insistere particolarmente, visto l’alto ingaggio che gli deve. Motivo per cui, con un addio a parametro zero, può approfittarne un club italiano. Torna in voga l‘Inter con Marotta e Ausilio. Questa l’indiscrezione del giornalista sulla questione.

Il giornalista Sergio Gonzalez ha infatti fatto sapere che può esserci una possibile operazione di mercato nell’aria: “Bomba mattutina in codice Lionel Messi. Una fonte attendibile mi dice che l’Inter intende ingaggiare Leo“. E poi la chiave che potrebbe far decollare l’affare: “Il fattore Zanetti. Lo stallo del suo prolungamento a Parigi. Barça condizionato dal FPF e annegato da Tebe. Verrà regalato a Pupi?“. Non resta che attendere per saperne di più.