Melissa Satta e Berrettini, fan in delirio: lo scatto da cui si vede tutto

Melissa Satta in posa
Nuovo flirt per Melissa Satta con Matteo Berettini? Lo scatto che sta facendo il giro del web (Instagram) Newsby.it
newsby Alessia Gentile25 Gennaio 2023


Melissa Satta e Matteo Berrettini sono stai già etichettati come la “coppia dell’anno” e i fan sono in delirio: lo scatto non lascia dubbi.

Matteo Berrettini, il tennista numero 14 del mondo, sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore. E non solo lui, perché proprio il suo profilo è stato accostato ad una delle showgirl più famose del panorama italiano. Si tratta appunto di Melissa Satta, negli ultimi anni ancora più vicina al mondo dello sport (nonostante la separazione con Boateng) perché presente in diretta nelle trasmissioni sportive di ‘Sky Sport’. I due sono stati avvistati insieme, mandando in delirio e anche un po’ in confusione i fan.

Matteo Berrettini, oltre a essere uno tra i migliori tennisti al mondo, è anche un uomo che ha attirato e continua ad attirare l’intero universo del gossip grazie al suo aspetto fisico e al suo essere così esposto. Dopo che la sua storia con la tennista Ajla Tomljanovic (di cui lui stesso aveva parlato solamente poco prima sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo) è terminata nella primavera del 2022, lo sportivo è stato accostato a Paola Di Benedetto.

Ma in realtà, stando a ‘Deejay.it’, la loro frequentazione sarebbe durata il tempo di un weekend in Toscana. Poi lui sarebbe desaparecido, comportamento che l’ex compagna di Rkomi non avrebbe particolarmente apprezzato. I motivi? Probabilmente proprio l’avvicinamento con Melissa Satta, con cui è stato avvistato nelle ultime sere a Milano. Ecco quindi come starebbero le cose tra loro secondo la rivista ‘Chi’.

Berrettini in campo tennis
Matteo Berrettini e Melissa Satta avvistati insieme: è nata nuova coppia? Le foto circolate (LaPresse) Newsby.it

Nuova coppia Satta-Berettini? Le foto circolate non lasciano dubbi ai fan e non solo

A dare la notizia di quella che sembrerebbe a tutti gli effetti una frequentazione tra Melissa Satta e Matteo Berettini è stata la rivista ‘Chi’. I due, nella serata di venerdì 20 gennaio, hanno assistito insieme alla partita di basket di Eurolega tra Olimpia Milano e Lyon-Villeurbanne. Ma poi, nella serata successiva, sono stati anche fotografati insieme, a notte fonda verso le 4:30 mentre salivano insieme sull’auto di lei.

Berettini e la Satta avrebbero, infatti, cenato insieme al Domus e poi proseguito la propria serata all’Armani Privé. Questo andrebbe perciò a dare man forte ad alcune foto, circolate sui social, che li avrebbero colti molto vicini. E in tal modo verrebbe anche smentito il presunto flirt che la showgirl avrebbe avuto con il presidente dell’Inter, Steven Zhang.

Inoltre, ‘Chi’ ha anche aggiunto a coronamento della ricostruzione che: “Per i suoi giorni milanesi, Berrettini ha scelto di alloggiare in un hotel vicino all’abitazione della sua nuova fiamma ma, come ‘Chi’ ha avuto modo di appurare, non vi ha trascorso tutte le sue notti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)