Super Icardi in Turchia: l’omaggio del tifoso dopo il gol spiazza tutti

Mauro Icardi
L'attaccante argentino ancora a segno questa sera con il Galatasaray (LaPresse) Newsby.it
newsby Giancarlo Di Stadio22 Gennaio 2023


Continua il magic moment di Mauro Icardi al Galatasaray. Ecco che arriva anche l’omaggio da parte dei tifosi turchi.

Mauro Icardi sembra vivere una nuova giovinezza al Galatasaray. Il club turco, che quest’anno può sfoggiare una coppia d’attacco di vecchie conoscenze della Serie A, vista anche la presenza di Mertens, sembra essere la dimensione giusta per il rilancio dell’attaccante argentino. Dopo un ultima stagione opaca al PSG, Icardi quest’anno è a quota 9 presenze e 6 gol con la maglia giallorossa del club del Bosforo.

Dopo un inizio sottotono anche al Galatasaray, più o meno da metà ottobre il rendimento di Icardi è in crescendo. Al netto di un piccolo problema fisico che l’ha tenuto fuori per un paio di partite, Icardi nelle ultime 7 uscite con la maglia del Galatasaray ha messo a segno 6 gol. Quasi la media di un gol a partita, ritornando a ritmi a cui ci aveva abituato all’Inter e nel primo anno del PSG.

L’ultima in ordine di tempo questa sera nel match vinto per 2-1 contro l’Antaltaspor. Una rete importantissima, visto che è risultata fondamentale per i tre punti e per l’allungo in classifica del club di Istanbul. Il Galatasaray infatti, con questo successo, si porta a quota 45 punti, a +7 sui rivali del Fenerbahce, che però ha una partita in meno. Ma per Icardi è arrivato anche un simpatico riscontro da parte del tifo, a testimonianza di come Maurito sia entrato in sintonia con l’ambiente e con il tifo turco.

Galatasaray tifosi
I tifosi del Galatasaray, questa stagione hanno molti motivi per esultare (LaPresse) Newsby.it

Icardi, la nuova giovinezza in Turchia: i tifosi del Galatasaray pazzi di lui

Come detto ad Istanbul sponda Galatasaray se non è Icardi mania poco ci manca. L’attaccante ex Inter e PSG è ormai diventato presenza quasi fissa sul tabellino dei marcatori delle gare dei turchi. Tutto questo a naturale vantaggio della classifica che vede il club di Galata al primo posto in fuga solitaria.

I tifosi sono ormai pazzi di Icardi, il quale sembra aver trovato l’ambiente giusto per lui. Nel post partita infatti Icardi ha condiviso diverse Instagram Stories di tifosi letteralmente impazziti per le sue prestazione e i suoi gol. Spuntano addirittura anche alcune maschere del calciatore argentino apparse sugli spalti questa sera.