Maradona su Icardi, la triste profezia che lascia tutti senza parole | è successo davvero…

Maradona Icardi Wanda Nara - Newsby.it
newsby RaffaM2 Gennaio 2023


Maradona e Icardi sono protagonisti di una profezia da lasciare senza parole. I tifosi sono sconvolti per le parole che emergono ora dopo che in passato qualcuno aveva minimizzato.

Maradona Profezia su icardi – newsby.it

Diego Armando Maradona se n’è andato ormai da due anni, ma tutti continueranno a ricordarlo per sempre per il suo essere calciatore straordinario e uomo dai mille talenti. Le sue parole non erano mai casuali e molto spesso si è reso protagonista anche di siparietti che hanno creato polemiche. Come gli accadde con Mauro Icardi con il quale inscenò un vero e proprio duello a distanza.

Questo perché Maradona era un puro, un uomo che sia dentro che fuori dal campo non faceva conti, ma agiva d’istinto. Tutti ricorderanno il gol di mano, la famosa mano de dios, che regalò gloria alla sua Argentina ma provocò anche tantissime polemiche. Polemiche che hanno sempre fatto parte della carriera di Maurito ora in una fase decisamente discendente della sua carriera e fuori da quel Mondiale che avrebbe potuto rappresentare l’apice della sua carriera.

Maradona Icardi Wanda Nara – Newsby.it

Questo perché nella spedizione in Qatar Icardi non c’era, figlio ormai di un involuzione nata quando lasciò l’Inter per andare a inseguire sogni di gloria maggiori al Paris Saint German. Da lì si è spenta la sua stella ma non sono mancate anche le polemiche legate alla vita privata sempre più turbolenta a causa di quanto accaduto con Wanda Nara.

La profezia di Maradona su Icardi

Diego Maradona si rese protagonista di una vera profezia nei confronti di Mauro Icardi, ma andiamo un attimo con ordine. Nel 2013 Dieguito affermò a Radio Pop in Argentina: “Mauro è un traditore. È entrato in casa di Maxi Lopez fingendosi amico e gli ha soffiato la donna. Ai nostri tempi, solo se guardavi la donna di un compagno, ci saremo alternati a dargli pugni”.

Maradona Icardi Wanda Nara – Newsby.it

 

Icardi non si era fatto scappare l’occasione di rispondere: “Ha fatto una figuraccia come a lui capita spesso. Ogni volta in cui prende la parola fa solo delle figuracce. Parliamo di una persona che non può essere d’esempio per nessuno“. Maradona si lasciò andare in un’intervista a Maurizio Costanzo, specificando: “Icardi ha tradito e certi comportamenti prima o dopo si pagano”. Le evoluzioni legate alla vita sentimentale dell’ex Inter sembrano dare ragione a Diego protagonista in questo caso di una profezia che in pochi si sarebbero aspettati si rivelasse così vera.

CLICCA QUI PER VEDERE Il VIDEO PROFETICO DI MARADONA