Manuel Bortuzzo ha mantenuto la promessa fatta al GF Vip: mai visto così

Manuel Bortuzzo ha mantenuto la promessa del GF Vip (Instagram)
Manuel Bortuzzo ha mantenuto la promessa del GF Vip: mai visto così. Ecco cosa sta succedendo nella sua vita.
Fino a tre anni fa lo conoscevano appassionati di nuoto e addetti ai lavori. Poi la sparatoria che ha cambiato la sua vita e le sue prospettive. Sognava le Olimpiadi di Tokyo 2020 o al massimo quelle di Parigi tra due anni e invece Manuel Bortuzzo si è dovuto reinventare.

Una fase della sua rinascita è passata anche per il Grande Fratello Vip 6. Alla fine anche lui ha ceduto alla corte di Alfonso Signorini che andava avanti da tempo. Lo scorso anno è stato uno dei grandi protagonisti del reality di Canale 5, non solo per la sua storia d’amore con Lulù Selassié e oggi è ancora amatissimo dal pubblico.
Nella Casa, fin dai primi giorni, aveva fatto una promessa. Perché lui è sempre stato un amante dei tatuaggi e lo ha confermato anche in una recente intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Sono un appassionato, da piccolo volevo fare il tatuatore, come Alex, il mio miglior amico. Vedo il mio corpo come una tela su cui dipingere pezzi di vita o cose che hanno un significato”.
Manuel Bortuzzo ha mantenuto la promessa del GF Vip: i tatuaggi raccontano una storia
Quando era al Grande Fratello Vip, in effetti Manuel aveva diverse parti del corpo tatuate ma il petto era ancora in parte libero. Eppure lui già allora aveva detto di avere voglia di non fermarsi lì e che quando fosse uscito, i tatuaggi sarebbero aumentati.
Si era già fatto incidere il numero 12, perché 12 millimetri gli avevano salvato la vita quella sera dopo la sparatoria del febbraio 2019 davanti ad un bar di Roma. E poi aveva sulla pancia un’aquila con le ali spiegate, per simboleggiare la potenza e il volo regale. Ma successivamente anche il 22, come la canzone 22 Settembre di Ultimo, il suo artista preferito. Quello era diventato anche il brano della sua storia con Lulù.
Visualizza questo post su Instagram
L’amore è finito due mesi dopo la loro uscita dal GF Vip 6, ma la storia con i tatuaggi è andata avanti. Adesso Manuel è pieno su tutto il corpo e racconta così la sua storia. Una storia fatta di rapporti profondi e intensi, come querllo che nel reality ha creato con Aldo Montano che è diventato il suo mentore. Lui gli ha dato la forza per riprendere a fare sport in modo serio e continuato, pensano a qualificarsi per le Paralimpiadi di Parigi 2024.
Manuel Bortuzzo, dopo Lulù Selassié e Angelica Benevieri ha messo da parte lì’amore: pensa solo a Parigi
Partecipare al GF Vip 6 è stata un’esperienza, ma la vita di Manuel Bortuzzo è fuori e nell’ultimo anno che ne siamo accorti tutti. Perché da quando si è lasciato con Lulù Selassié la sua vita sentimentale è stata pienissima e ora è ad una svolta.
Anche quello che sembrava amore vero, per Angelica Benevieri, due mesi fa è arrivato ai titoli di coda. Eppure lui qualche mese prima ne aveva parlato al settimanale “Chi” raccontando che in realtà si conoscono già da tre anni ma si sono avvicinati soltanto negli ultimi tre mesi. “Angelica è una ragazza speciale, è la cugina di uno dei miei migliori amici. Ho chiesto il permesso a suo cugino, mi faccio mille problemi, ma quando vivi sensazioni che ti fanno stare tranquillo, non c’è niente di cui avere paura”.
Invece nulla, dopo Lulù un altro buco nel vuoto. La celebre tiktoker romana senza fare tanti giri di parole, parlando in diretta su Instagram con i suoi follower, aveva certificato che era stata lei a mettere fine alla storia perché non si sentiva abbastanza considerata: “Quando l’altra persona non ti mostra attenzioni la lasci andare. Dalle brutte esperienze imparerete molto, come ho fatto io”.

Ma già che c’era aveva voluto anche mettere un altro punto fermo,per far cessare le chiacchiere: “Non l’ho usato. Non avevo bisogno di visibilità per fare copertine”. Ora nella testa di Manuel c’è solo Parigi.