Nel corso di un’intervista a Face to Face, il programma prodotto da Sportface in onda ogni sera alle 22.45 da Casa Italia a Parigi 2024 e disponibile via app Sportface, Giovanni Malagò, il presidente del Coni, ha parlato del match di boxe avvenuto alle Olimpiadi di Parigi tra Angela Carini e Imane Khelif. “Da presidente del Coni sto dalla parte di Angela Carini, con cui ho parlato e di cui ho avuto modo di conoscere la storia. Detto questo, Imane Khelif sono 8-9 anni che è nel circuito, è stata portabandiera ai Giochi di Orano, ha disputato mondiali e Olimpiadi senza arrivare in fondo”, ha dichiarato.
“Al di là dei canoni estetici su cui ognuno può esprimersi, ma c’è una commissione medica che fa quello di mestiere e che ha evidenziato la regolarità degli esami dell’atleta. Io ho più volte, informalmente e formalmente, invitato il CIO ad attenzionare una questione su cui i rumors erano tanti, ma bisogna prendere atto che i fatti sono questi”, ha aggiunto Malagò.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…