Lorenzo Insigne, dopo la squadra cambia anche il barbiere: il nuovo taglio è fenomenale

Insigne look
Lorenzo Insigne, nuovo look in Canada (Foto Ansa)
newsby Emanuele Catone13 Marzo 2023

Da quasi un anno Lorenzo Insigne si è trasferito in Canada al Toronto FC, e così come squadra e città ha dovuto cambiare anche barbiere: ora ha un nuovo look. 

Dopo una vita e una carriera vissuta con addosso la maglia del NapoliLorenzo Insigne lo scorso luglio ha lasciato la squadra azzurra al termine del suo contratto e ha preso una decisione importante: trasferirsi in Canada per giocare nella Major League Soccer americana con il Toronto FC.

Insigne look
Lorenzo Insigne, nuovo look in Canada (Foto Ansa)

L’ex capitano azzurro, che ora guarda da grandissimo tifoso le gesta dei suoi ex compagni che stanno per cucirsi sul petto lo scudetto, ha firmato un contratto milionario con la squadra canadese: ben 15 milioni di dollari lordi (circa 8,5 milioni netti) a stagione fino a giugno 2026.

Cifre incredibili che hanno reso meno amaro, ma certamente non meno doloroso, l’addio alla squadra della sua città. E da quando è arrivato al Toronto la scorsa estate, a campionato americano già iniziato, Insigne ha totalizzato 13 presenze mettendo a segno 6 gol e realizzato 2 assist. Ora la nuova stagione è cominciata con grandi propositi, ma dopo la prima giornata il talento napoletano è finito ai box per un infortunio al polpaccio.

Con il trasferimento in Canada la vita di Insigne e di tutta la sua famiglia è cambiata drasticamente, ma lo stesso calciatore ha dichiarato di aver preso questo scelta soprattutto per i suoi figli. A Toronto, però, non è solo dato in squadra milita anche l’altro italiano Federico Bernardeschi. La quotidianità dell’ex scugnizzo del Napoli ha allora visto diversi cambiamenti, tra questi anche quello riguardante il suo barbiere.

Lorenzo Insigne cambia barbiere e sorprende col suo nuovo look

Nel corso della sua carriera, Lorenzo Insigne si è spesso mostrato in campo con delle capigliature stravaganti. Dal ciuffo totalmente biondo, al bianco platinato, fino alla più classica rasatura quasi a zero; l’ex Napoli non si è mai tirato indietro quando c’era da mettersi in mostra con un nuovo look.

In molte occasioni, quando giocava in Italia, Insigne ha pubblicato sui social storie e video durante i suoi tagli e cambi di capigliatura. E allora anche in Canada ha dovuto trovare un nuovo barbiere che potesse soddisfarlo nelle sue idee.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrés Moreno (@papito.blendz)


E la scelta del calciatore italiano è caduta su Andrés Moreno, in arte Papito Blendz che è anche il barbiere ufficiale di tutto il Toronto FC. E sui suoi social, il parrucchiere ha mostrato il nuovo look di Lorenzo Insigne. Capelli rasati ai lati, più lunghi sopra in una sorta di caschetto. E allora ecco che l’ex Napoli ha potuto dare libero sfogo alla sua fantasia anche in Canada.