Leclerc-Verstappen, il gesto dell’ex ragazza spiazza tutti: tifosi infuriati

Leclerc Verstappen ed ex - Newsby
Il Mondiale di Formula Uno è iniziato da poche ore ma Charles Leclerc e la Ferrari non possono senza dubbio sorridere dopo il primo Gran Premio.
Dopo una lunga attesa questo weekend ha visto finalmente il ritorno in pista della Formula Uno e di alcune delle vetture più importanti al mondo. I tifosi della Ferrari hanno potuto riassaggiare finalmente la pista e hanno rivisto Charles Leclerc e Carlos Sainz. C’è stata una settimana interessante con alti e bassi, ma alla fine il weekend è finito ancora una volta nel peggiore dei modi. I tifosi italiani sono rimasti gelati e Leclerc ha finito letteralmente a pezzi.
Sia in queste settimane che nell’ultimo weekend la Ferrari ha dimostrato di essere la prima vera forza dopo le inattaccabili Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez. Il due volte campione del mondo (campione in carica tra l’altro) ha un altro passo rispetto a tutti gli avversari e anche nel primo gran premio della stagione ha letteralmente dominato, con la pole position ed un Gran Premio vinto senza alcun dubbio. ‘Super Max’ è stato al comando dal primo all’ultimo giro e non c’è mai stato realmente qualcuno in grado di impensierirlo.
Charles Leclerc è da sempre considerato come uno dei piloti più talentuosi all’interno del circuito, ma il suo talento deve fare i conti con i problemi in casa Ferrari. La rossa di Maranello vive una vera e propria maledizione e i tifosi sono ormai stufi di veder vincere e festeggiare sempre gli altri. Nel Gran Premio del Bahrain Leclerc ha dovuto ‘combattere’ con l’ennesima grande beffa.
Leclerc, il messaggio social dell’ex fidanzata spiazza

Nella parte finale del Gran Premio Leclerc si stava disimpegnando piuttosto bene ed era ormai delineato al terzo posto, un podio che comunque avrebbe portato morale. Invece, ancora una volta, la Ferrari ha avuto problemi ed il pilota improvvisamente ha dovuto fermare l’auto ritirando cosi la vettura dal Gran Premio. Una grande beffa con Carlos Sainz invece solo quarto, dietro anche all’eterno Fernando Alonso. Nelle ultime ore un curioso post social ha letteralmente fatto imbufalire i tifosi della Rossa: Charlotte Sinè, ex storica fidanzata di Leclerc (i due si sono lasciati lo scorso Dicembre), ha postato su Instagram una foto relativa all’inizio del Mondiale. Nella foto la ragazza ha postato uno scatto della Red Bull di Max Verstappen, grande rivale di Charles. La ragazza ha poi postato il messaggio ‘Let’s Go’ ma sono stati in tanti a non gradire.
La ragazza ha postato poi un’altra Instagram Stories dove ha specificato di essere ancora una tifosa Ferrari e che non credeva dovesse specificarlo. Sui social i tifosi della Rossa hanno continuato però ad attaccare Charlotte ed hanno affermato che la giovane ragazza ‘gufasse’ Leclerc e la sua Ferrari. Tutto da vedere ma intanto l’inizio del campione monegasco è stato abbastanza sfortunato… I tifosi attendono il prossimo Gran Premio ma lo 0 relativo agli zero punti all’esordio sono subito un pesante fardello in chiave classifica.