😮 Kvaratskhelia, super sorpresa dopo la Lazio: scena fantastica

Bella sorpresa per Kvaratskhelia dopo la gara con la Lazio (Ansa Foto) newsby.it
Dopo la sconfitta del suo Napoli contro la Lazio, Kvaratskhelia ha ricevuto comunque una bellissima sorpresa da parte di un suo avversario.
Il Napoli ha perso la prima gara della propria stagione allo Stadio Diego Armando Maradona. La squadra guidata da Luciano Spalletti, infatti, è stata sconfitta dalla Lazio dell’ex Maurizio Sarri con la rete realizzata da Matias Vecino al 67’.
Il team partenopeo non meritava la sconfitta, anche se di certo non ha fornito la sua migliore prestazione della stagione. Il Napoli, infatti, è sembrato compassato sin dai primi minuti della gara del Maradona, visto anche il grande salvataggio di Giovanni Di Lorenzo sul colpo di testa sempre di Matias Vecino.
La squadra guidata da Luciano Spalletti ha poi preso il comando del gioco, ma senza la giusta velocità nel girare il pallone. Il Napoli, al netto di qualche tiro fuori area, prima del gol della Lazio non ha creato grandissime occasioni. Dopo la rete realizzata da Vecino, infatti, il team campano è andato vicinissimo al pareggio con la traversa colpita da Victor Osimhen e la gran parata di Provedel sul colpo di testa di Kim Min-Jae. Tra le delusioni di ieri bisogna inserire sicuramente la prestazione di Kvaratskhelia che, però, può gioire per i complimenti ricevuti da un suo avversario.

Napoli-Lazio, Pedro si è complimentato con Kvaratskhelia al termine della gara: grande sorpresa per il georgiano
Al termine della partita, nel classico saluto tra le squadre di fine gara, Pedro si è voluto complimentare con Kvaratskhelia per la stagione che sta disputando. Questo è sicuramente un bel gesto del calciatore della Lazio. Anche perché arriva dal calciatore più vincente tra quelli che sono scesi in campo nel match di sera giocato allo Stadio Diego Armando Maradona.
Pedro, tra Barcellona, Chelsea e Nazionale spagnola, ha infatti vinto tutto quello che un calciatore può vincere: dai vari campionati, passando per la Champions League, all’Europeo ed alla Coppa del Mondo. Per Kvaratskhelia, di fatto, quello del calciatore iberico è stato davvero un grande attestato di stima, arrivato in una serata di certo non facile per lui.
Kvaratskhelia è l’emblema della prestazione di ieri sera del Napoli contro la Lazio
Kvaratskhelia, al netto dell’errore sul rilancio che ha poi innescato il tiro vincente di Matias Vecino, rappresenta alla perfezione la prestazione di ieri sera di tutto il Napoli. Gli azzurri, infatti, hanno sbagliato tante scelte in fase di possesso palla, facilitando così il recupero di un’ottima fase difensiva della Lazio di Maurizio Sarri. Anche lo stesso Luciano Spalletti ha ammesso in conferenza stampa gli errori dei suoi uomini: “La partita è diventata molto articolata. Nel secondo tempo siamo riusciti a fare meglio, ma c’è stata meno qualità rispetto ad altre partite”.