Juventus-Siviglia, big out per infortunio: l’annuncio in diretta

Juventus-Siviglia, Allegri dà l'annuncio in conferenza stampa: non ci sarà un top (LaPresse) Newsby.it
Newsby Alessia Gentile 10 Maggio 2023

Alla vigilia di Juventus-Siviglia, Massimiliano Allegri parla come di consueto in conferenza stampa e annuncia il forfait di un top: ecco di chi si tratta.

La Juventus, dopo la vittoria ottenuta in campionato contro l’Atalanta, si sta preparando per ospitare la bestia nera dell’Europa League. Si tratta del Siviglia, che domani sera approderà all’Allianz Stadium per disputare la gara di andata della semifinale. Per l’occasione, come di consueto, ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri. Il tecnico ha annunciato che ci sarà un forfait non da poco. Il giocatore, perno del suo reparto, ha avuto un problema fisico.

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Siviglia, ha annunciato: “La semifinale sarà con una squadra che è abituata a giocare queste partite, esperta e che non esce mai dalla partita. Non so cosa succederà con le questioni extra-campo. Noi abbiamo talmente una corazza che non ci sposta più niente, da questa esperienza ne usciamo fortificati. Abbiamo queste due di Europa League e le altre di campionato: noi sul campo dobbiamo dare il massimo”.

“Non scordiamoci che la Juventus negli ultimi 7 anni ha giocato due finali, un quarto, due volte agli ottavi fuori all’ultimo. Quest’anno un’altra semifinale. Ora magari arriviamo in finale e magari vinciamo. Non sarà semplice, il Siviglia è forte”, ha continuato. Ma il tecnico poi ha annunciato anche il forfait di un top.

Juventus-Siviglia, Allegri in conferenza annuncia il forfait di un top: ecco di chi si tratta

Massimiliano Allegri, quindi, in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Siviglia ha annunciato che: “In difesa non ho deciso ancora chi giocherà. L’unico che non gioca sicuramente è Bremer che ha avuto un affaticamento alla coscia. Niente di che ma non sarà a disposizione, gli altri stanno tutti bene. Ieri e stamani è stato un piacere vedere l’allenamento. Bisogna affrontare la partita con entusiasmo e voglia, sarebbe un bell’obiettivo giocare la finale di Budapest”. Out perciò Gleison Bremer che alla prima stagione alla Juventus è già diventato uno dei perni della difesa. Il tecnico spera di riaverlo prima possibile e corre nel frattempo ai ripari.

Forfait Bremer
Juventus-Siviglia, Allegri dà l’annuncio in conferenza stampa: non ci sarà Bremer (LaPresse) Newsby.it

Vogliamo tutti – ha infine concluso Allegri – arrivare in finale. Credo che nelle difficoltà di quest’anno la squadra si è comportata bene, a livello professionale e morale. Non era semplice. Mancano 20 giorni, i più importanti. Deciderà se arriverà in finale. Se non ci arriveremo, gli altri saranno stati più bravi. Vediamo di sistemare le cose nel migliore dei modi”.