[scJWP IdVideo=”2jUdFAU0-Waf8YzTy”]
Con il raduno alla Continassa è iniziata la stagione 2020/21 della nuova Juventus targata Andrea Pirlo. Proprio il tecnico bresciano, chiamato al battesimo del fuoco alla sua prima esperienza da allenatore, è stato fra i primi ad arrivare all’Allianz Stadium, direzione J-Medical. Il Maestro, pronto a guidare la prima squadra della Juventus, si è messo a disposizione per foto e selfie con le decine di tifosi accorsi.
Sebbene gli occhi siano puntati soprattutto su Pirlo, quella di lunedì è una giornata importante per tutta la squadra. Previste, infatti, le visite mediche dei tanti calciatori che si sono radunati alla spicciolata per mettersi a disposizione del neo-mister, nominato tecnico dei campioni d’Italia in carica fra lo stupore generale dopo l’esonero di Maurizio Sarri, cui non è bastata la vittoria del campionato per restare in sella alla Juventus: troppo pesante, infatti, la delusione europea, che ha imposto alla dirigenza un nuovo corso in panchina.
La curiosità nel vedere quali saranno le caratteristiche della Juventus di Pirlo è grande. Servirà attendere la nuova stagione per iniziare a soddisfarla. La fiducia nell’ambiente bianconero, però è grande: l’obiettivo sarà quello di ripetersi in Italia, ma soprattutto migliorare in Europa.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…