“Malore durante il match”: Italia, gara sospesa e tifosi in ansia

partita sospesa in Serie B (Lapresse) Newsby
Tanta paura in queste ore in uno dei campi del campionato di Serie B. Il match è stato sospeso per diversi minuti con i tifosi molto preoccupati.
Nella giornata odierna in Italia si sono tenuti match molto interessanti sia in Serie A che in Serie B. Nel massimo campionato abbiamo visto i successi di Lecce e Roma, vittorie fondamentali in chiave salvezza e Champions League. In questi minuti si sta invece tenendo l’anticipo serale di questo turno, uno scontro molto interessante tra il Sassuolo e l’Atalanta di Giampiero Gasperini.

Non solo massima serie con anche il campionato cadetto che ha messo in scena diversi match molto interessanti. Grande spettacolo a Ferrara dove il Bari ha espugnato il campo della Spal con un clamoroso 4 a 3. A segno Sebastiano Esposito e Nainggolan, di rientro in Italia, ma l’intera sfida ha regalato emozioni sino alla fine.
Negli altri match vittoria importante anche del Venezia a Benevento. I campani sono in netta crisi e il patron Vigorito ha esonerato in queste ore il tecnico Fabio Cannavaro. Vince e convince il Frosinone capolista, autore di una bella vittoria a Como, decidono le reti nel primo tempo di Mazzitelli e Caso. La sfida in Lombardia sancisce cosi la fuga totale dei ciociari che vedono la Serie A sempre più vicina. Allo stesso tempo, in entrambi i club non si è parlato di calcio in queste ore, ma un evento ha turbato e non poco gli animi delle due tifoserie.
Italia, sospeso il match tra Como e Frosinone

Sfiorato il dramma nel corso del secondo tempo della sfida tra Como e Frosinone. L’arbitro ha dovuto sospendere momentaneamente il match a causa di un malore sugli spalti. Un tifoso dei padroni di casa si è accasciato sugli spalti ed improvvisamente un altro è entrato in campo per richiamare l’attenzione e avvisare di quello che stava succedendo. Subito l’arbitro ha fermato il gioco ed ha permesso l’intervento dei medici con l’ambulanza.
Un tifoso di 23 anni è crollato a terra ed è ora ricoverato in condizioni gravi. Ci sarebbe inoltre un altro ferito con un suo amico intervenuto per aiutarlo e caduto dagli spalti. Fortunatamente nulla di grave per lui, ma solo una grande paura. Il match è ripreso dopo diversi minuti con la tifoseria del Como che si è fermata in segno di rispetto e la sfida è andata avanti fino alla fine in un’atmosfera senza dubbio particolare. Intanto continua la fuga del Frosinone capolista, sempre più primo e con un vantaggio importante rispetto alle squadre impegnate in lotta Playoff.