Inter, mazzata terribile: l’ufficialità dell’ultim’ora gela i tifosi

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi (LaPresse) Newsby.it
Brutte notizie per i nerazzurri. L’infortunio è di quelli molto gravi, i tifosi dell’Inter sono in apprensione.
Pessime notizie per l’Inter. Il calciatore rimedia un bruttissimo infortunio al crociato anteriore e al collaterale mediale. Per lui stagione finita con il calciatore che nelle prossime ore dovrà andare sotto ai ferri, l’operazione è stata già programmata nei prossimi giorni.
Come riporta il sito FcInterNews.com Jan Zuberek, calciatore dell’Inter Primavera, vittima di un bruttissimo infortunio durante la Supercoppa di categoria. Stando agli esami effettuati questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano, l’attaccante polacco classe 2004, ha rimediato una rottura del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale del ginocchio destro.
Naturalmente l’infortunio, rimediato praticamente all’inizio della finale di Supercoppa che ha visto l’Inter Primavera perdere contro i pari età della Fiorentina per 1-2, lo terrà fino alla fine della stagione. Zuberek aveva fatto in tempo solo a giocare i primi 7′ di gioco quando l’infortunio l’ha costretto ad uscire e che lo costringerà a saltare il resto della stagione. Un duro colpo per l’Inter e per il tecnico della Primavera Christian Chivu che perde uno dei suoi attaccanti.

Inter, infortunio per Zuberek: tegola per la Primavera di Chivu
L’assenza dell’attaccante polacco complica e non poco i piani di Christian Chivu. Nonostante Zuberek non sia un titolare fisso, avendo collezionato 7 presenze in campionato e nessun gol segnato, rappresenta comunque un’alternativa importante per il tecnico nerazzurro. Ma anche in prospettiva una possibile alternativa per la prima squadra di Simone Inzaghi.
In questo momento la situazione di classifica dell’Inter Primavera non è certo delle migliori. I nerazzurri sono infatti intrappolati a metà classifica. Nel campionato di Primavera 1 i nerazzurri sono infatti al 13esimo posto in classifica a quota 17 punti in classifica, ad un solo punto dal Napoli Primavera ultima squadra play-out a quota 16.
Non certo un momento positivo per i giovani nerazzurri che, da campioni in carica, si sono ritrovati a dover lottare a metà classifica. Decisamente lontani dalla coppia di testa composta da Roma Primavera e Torino Primavera a quota 29 punti. Leggermente meglio la situazione in Coppa Italia di categoria dove l’Inter Primavera, dopo la vittoria ai tempi supplementari contro l’Hellas Verona, dovrà giocare contro la Sampdoria Primavera nel quarti di finale della Coppa Italia di categoria.