L’incidente che ha coinvolto pochi giorni fa Ciro Immobile ha fatto letteralmente distruggere il suo prezioso SUV dal costo veramente corposo.
L’attaccante della Lazio è stato coinvolto in un sinistro che poteva finire molto peggio e su cui le autorità stanno ancora indagando per fare luce sull’accaduto e su come sia potuto avvenire lo scontro con il tram che stava passando in quel momento.

L’episodio poteva diventare una vera tragedia, anche se ci sono stati feriti ad uscirne veramente distrutta è stata solo l’auto, per fortuna. Il SUV è una Land Rover Defender a bordo del quale viaggiava il giocatore con tutta la famiglia, incluse le figlie.
SUV di Ciro Immobile: quanto costa l’auto distrutta
L’incidente di Ciro Immobile è avvenuto a Roma, il giocatore si è scontrato con un tram di passaggio della linea 19, su Ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio. I danni alla vettura sono stati ingenti e lo scontro così violento che ha fatto finire il tram fuori dalle rotaie, contro il marciapiede. Immobile ha riportato un trauma alla colonna vertebrale e una frattura dell’XI colonna destra, anche le figlie hanno avuto ripercussioni ma ora sono tutti a casa e sono in fase di ripresa, non ci sono state gravi conseguenze.

Immobile ha dichiarato che il conducente del tram non ha rispettato il semaforo, dalle prime indagini pare che l’auto viaggiasse a 80 km orari quindi ben oltre il limite consentito in quella zona. Quell’incrocio è da sempre molto particolare ma ora bisognerà determinare chi ha torto, la difficoltà è nella carenza di prove, pare ci sia solo una telecamera di sorveglianza non sufficiente a ricostruire l’accaduto.
La questione dell’incidente si sta facendo sempre più articolata in quanto alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto effettivamente l’accaduto, hanno anche raccontato i medesimi fatti ma ci sono dei sospetti e verranno riascoltati per determinare se erano veramente presenti o se riportano alcune incongruenze perseguibili secondo la legge. Secondo le prime dichiarazioni sarebbero inattendibili, anche se al momento non è dato sapere il perché. Il calciatore proprio in queste ore ha voluto rassicurare tutti, pubblicando delle foto sui social insieme alla sua famiglia e commentato con il desiderio di lasciarsi questo brutto episodio alle spalle.
Quanto costa l’auto distrutta di Ciro Immobile
L’auto distrutta nell’incidente di Ciro Immobile è il SUV più famoso delle off road prodotte dal marchio, quindi è anche ampiamente diffuso. In commercio ci sono due versioni, quella a cinque porte e quella a tre porte. Il design è molto elegante e gli interni sono di lusso, parliamo di una Defender che ha un prezzo base di 57.800 euro da listino e che sicuramente nel caso del giocatore non è la sua versione base quindi orientativamente la spesa sarà di almeno 60 mila euro.