Ilary Blasi ‘dimentica’ Totti e si gode le vacanze: il lato B è da urlo

L'ex signora Totti Ilary Blasi ha stregato i suoi follower con gli ultimi scatti pubblicati su Instagram
L'ex signora Totti Ilary Blasi ha stregato i suoi follower con gli ultimi scatti pubblicati su Instagram (LaPresse)
newsby Danilo Perri9 Gennaio 2023


L’ex signora Totti Ilary Blasi nel suo ultimo contenuto pubblicato sui social, dalla Thailandia, ha mostrato un fisico ancora invidiabile a 41 anni

Per ciò che concerne la cronaca rosa, una delle notizie più clamorose del 2022 è stata sicuramente la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Quella che per 20 anni è sembrata una salda unione e l’amore sognato ha lasciato spazio soltanto ad una coda di polemiche e ripicche che continuano ad arricchire le pagine dei giornali specializzati sul gossip e non solo.

Adesso, dalla Thailandia arrivano le ultime foto della showgirl, che ha scelto di trascorrere il Capodanno lontana dall’Italia in compagnia della sua nuova fiamma, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. I due, come ricorda anche ‘Tgcom24’, non sono ancora comparsi insieme sui social, tuttavia le ultime foto e video pubblicate da Ilary Blasi lasciando intendere la presenza del suo nuovo compagno. In un video pubblicato, inoltre, si sente anche l’imprenditore pronunciare “darling”, “tesoro”. Lei sfila ammiccante e rivolge anche un bacio al suo ‘videomaker’. La showgirl italiana però ha riservato anche altri scatti bollenti per i suoi numerosi follower.

Ilary Blasi e Francesco Totti ancora insieme nel giorno dell'addio al calcio dell'ex capitano della Roma
Ilary Blasi e Francesco Totti ancora insieme nel giorno dell’addio al calcio dell’ex capitano della Roma (LaPresse)

Thailandia romantica per Ilary Blasi: la showgirl romana mostra un lato B da urlo durante la vacanza con il suo nuovo compagno

La showgirl romana, che su Instagram può contare su oltre due milioni di follower, ha infiammato il suo ‘pubblico’, con alcuni scatti accattivanti. In particolare uno, mostra il lato B dell’ex signora Totti.

La 41enne mostra ancora un fisico scolpito nel marmo. Una bellezza che sembra rimanere immutata nel corso degli anni. Il peso del tempo non sembra avere effetto su Ilary Blasi diventata un volto noto della televisione italiana nei primi anni Duemila quando si è fatta apprezzare come ‘letterina’ di Gerry Scotti a ‘Passaparola’. Qualche ‘ritocchino’ negli anni ha forse aiutato la bellissima showgirl, apprezzata per la sua spontaneità e simpatia.

Sospesi per un attimo gli impegni professionali, Ilary Blasi si sta godendo qualche giorno di relax in Thailandia. Dopo le prime foto pubblicate da Bangkok City, l’ex signora Totti ha mostrato pure qualche scatto proveniente dall’isola di Koh Samui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Curioso come i mondi della showgirl e dell’ex campione della Roma siano ormai tanto lontani, come sottolineato pure dalle ultime vacanza. Francesco Totti, insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi, aveva scelto infatti gli Stati Uniti per trascorrere in relax gli ultimi giorni dell’anno. L’ex moglie è volata praticamente dal lato opposto del Globo, in Asia. Scelte forse sintomatiche di un grande amore che ha perso nitidezza e consistenza negli anni ma da cui sono nati ugualmente tre splendidi figli, Christian, Chanel e Isabel. In loro, gli inguaribili romantici, potranno continuare a rivivere quell’amore del quale ormai non è più rimasto traccia, come confermato anche dagli ultimi passaggi in tribunale.