Che fine ha fatto il bambino più muscolo del mondo che per un periodo di tempo è stato sulla bocca di tutti? Oggi lo ritroviamo così
La sua popolarità lo ha portato ad essere conosciuto a livello internazionale, come dimenticare il suo aspetto dalla muscolatura importante, da quel momento gli anni sono passati (circa 15) e il bambino è diventato ormai un uomo, ma come sarà diventato?
Non tutti sanno però che questo bambino famoso in realtà ha una storia alle spalle che comincia alla tenerissima età di soli due anni, mentre all’età di otto anni sollevava un quintale di chili, il suo fisico in realtà fece preoccupare i medici che credevano fortemente assumesse steroidi, figlio di genitori di origine ucraina (che si sono trasferiti successivamente in America) grandi amanti del fitness, fin da bambino il padre lo sottoponeva ad ore ed ore di allenamento circa sette ore al giorno, oltretutto gli facevano mangiare quasi sempre i fagioli in quanto ricchi di proteine e salutari.
Nonostante la sua fama il bambino non era felice, poiché non andava nemmeno a scuola, insomma non poteva fare quello che facevano gli altri bambini e in più aveva un padre aggressivo il quale fu successivamente arrestato.
Lo straordinario cambiamento del bambino più muscoloso del mondo: ecco come lo ritroviamo oggi
Il suo nome è Richard Sandrak, nato nel 1992 in Ucraina, gli venne anche assegnato un soprannome ossia “il piccolo Ercole“. Oggi appare totalmente diverso ed ha cambiato completamente la sua vita.

Nonostante le ore di allenamento e la dura alimentazione che il padre gli imponeva, Richard ha specificato che da bambino imitava lui stesso i genitori che oltre ad essere amanti del fitness erano anche grandi sportivi ricevendo inoltre diversi premi, insomma tutti i bambini da piccoli tendono a ricalcare le orme dei genitori così come faceva Richard, i duri allenamenti sono purtroppo proseguiti fino ai suoi undici anni, in definitiva quando il padre venne arrestato (fu probabilmente lo stesso Richard a chiamare la polizia seguito dell’ennesima violenza domestica subita).
Dopo l’arresto del padre il ragazzo abbandonò il body building e si riprese in mano la sua vita, oggi comunque si allena ma in modo moderato e lavora come stuntman. Dunque dopo una dura infanzia fatta di allenamento sudore, sacrifici e tappe bruciate, attualmente Richard lo vediamo in tutt’altra veste: un ragazzo come tutti.