Icardi mette l’orgoglio da parte: l’esultanza per Wanda Nara fa il giro del mondo

Wanda Nara e Mauro Icardi insieme
Wanda Nara e Mauro Icardi una storia che sembrerebbe essere tutt'altro che finita (LaPresse) Newsby.it
newsby Alessia Gentile9 Gennaio 2023


Notte da sogno nel Derby di Istanbul per Mauro Icardi: l’attaccante ritrova il gol in una serata importantissima. L’esultanza per Wanda Nara.

Mauro Icardi, a Istanbul, ha vissuto una notte decisamente da sogno. Ha, infatti, ritrovato il gol e ha permesso al suo Galatasaray di vincere il derby contro il Fenerbache. Quanto accaduto ha permesso all’attaccante di riacquisire la fiducia che negli ultimi mesi aveva perso. E per lui è arrivato un messaggio anche dalla stessa Wanda Nara. A cui ha dimostrato di dedicare proprio il gol segnato.

Mauro Icardi ha ritrovato il gol e anche una luce negli occhi diversa che gli mancava ormai da diverso tempo. Dopo l’esperienza al Paris Saint-Germain, ha avuto bisogno di ritrovare spazio in una nuova squadra. Spazio, fiducia e condizione fisica. Anche così è arrivato il suo personale gol contro il Fenerbache. Una rete pesantissima.

E una rete che ha smosso anche le emozioni di Wanda Nara, sua (forse) ex moglie e compagna di vita. Oltre che madre dei suoi figli. Una serata allora praticamente perfetta per il giocatore argentino che ha dimostrato in più occasioni di provare ancora sentimenti forti per Wanda. E che anche stasera non ha perso l’occasione di dedicarle un nuovo gesto d’amore. Ecco cos’è accaduto.

Wanda si sistema i capelli
Wanda Nara e il messaggio per Mauro Icardi dopo il gol: una storia d’amore infinita (LaPresse) Newsby.it

Mauro Icardi decisivo nel derby tra Galatasaray e Fenerbache: c’è anche il messaggio di Wanda Nara

Mauro Icardi, quindi, è stato decisivo nel derby giocato con il Galatasaray. L’attaccante ha rivisto il campo dopo diverse settimane di stop. Subentrato nel finale ha servito un assist e segnato un suo personale gol. Mettendo la firma sul definitivo 3-0 contro il Fenerbache.

La gioia è stata lampante nei suoi occhi per quanto compiuto, dopo un periodo sicuramente non semplice. Ma anche per il messaggio di una tifosa d’eccezione, Wanda Nara, appunto. La donna ha voluto dire la sua nel post partita e, tramite i propri social, ha pubblicato una foto dello schermo del suo computer. Sullo schermo, infatti, c’era proprio il momento dell’esultanza di Icardi.

Non è mancato il tag e l’emoji della fiamma, proprio per rendere evidente la contentezza per quanto avvenuto a Istanbul. Ma anche la propria vicinanza. In sottofondo si sente anche il commento: “Golazo“. E il giocatore ha prontamente ricondiviso ogni cosa. Tutto porta perciò a pensare che tra i due, la storia d’amore sia tutt’altro che terminata. Come mostrato dalle foto delle vacanze insieme e dai commenti che, spesso e volentieri, il calciatore lascia al di sotto delle foto o dei video pubblicati da Wanda sui propri social. Una cosa è certa: i due non smettono di far parlare di sé. Mauro segna, Wanda festeggia. Come se fossero ancora un’unica cosa.