Iaquinta fa infuriare i tifosi dell’Inter: è successo dopo l’andata con la Juve

Juventus-Inter, il pensiero di Iaquinta (LaPresse) Newsby.it
Newsby Alessia Gentile 5 Aprile 2023

In Juventus-Inter è successo di tutto, quasi che il risultato di 1-1 è passato in secondo piano ma Iaquinta non ha dubbi su quello che succederà a San Siro.

La gara di andata della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter è terminata sul risultato di 1-1. Ma non è stato solo questo a fare notizia, anzi. Nel finale all’Allianz Stadium è successo di tutto: una rissa in mezzo al campo ha scatenato il susseguirsi di cartellini rossi e diversi giocatori (Lukaku, Handanovic, Cuadrado) salteranno la sfida di ritorno a San Siro. Eppure c’è un bianconero che non ha dubbi: ecco cosa succederà secondo Vincenzo Iaquinta a Milano.

L’Allianz Stadium è stato purtroppo, come ancora troppo spesso accade negli stadi italiani a prescindere da tifo e bandiere, palcoscenico di momenti tristi e soprattutto evitabili. Dagli spalti si sono elevati cori beceri, questa volta contro Romelu Lukaku. Solo l’ultimo dei protagonisti di una triste vicenda. Nei momenti concitati poco è stato compreso di quanto accaduto. Ma pian piano stanno avvenendo tutte le ricostruzioni del caso.

È accaduto tutto nel finale di Juventus-Inter. Una partita sostanzialmente quasi addormentata fino all’80’. Poche occasioni e sfruttate male da una parte e dall’altra. All’83’ un errore difensivo di Robin Gosens permette a Juan Cuadrado di segnare il primo gol del match. Poi un errore difensivo da parte di Bremer, all”ultimo minuto, permette a Romelu Lukaku di calciare il rigore che ha riportato tutto in parità. Ogni cosa si deciderà perciò a San Siro. E un bianconero non ha dubbi su cosa accadrà.

Juventus non preoccuparti, Iaquinta sa già cosa succederà a San Siro: il commento non è piaciuto ai nerazzurri

La Juventus va in vantaggio quindi all’83’ con un gol segnato da Juan Cuadrado. Ma la gioia dura poco perché poi Romelu Lukaku, dal dischetto, riporta tutto in parità complice un’ingenuità di Bremer che colpisce la palla di mano nella sua area. Poi dal momento dell’esultanza dell’attaccante belga è scoppiato un parapiglia che è difficile da spiegare. L’adrenalina in momenti del genere non fa tenere i nervi saldi, ma ancora una volta il calcio italiano non ha dato un buon esempio, anzi.

Risultato Iaquinta
Juventus-Inter, tutto si deciderà a San Siro al ritorno: Vincenzo Iaquinta non ha dubbi (LaPresse) Newsby.it

A San Siro, in ogni caso, sarà una finale e lo sanno bene entrambe le squadre. Ma lo sa anche Vincenzo Iaquinta che ha commentato, sotto il post pubblicato su ‘Instagram’ dal profilo ufficiale bianconero, con queste parole: “Esulteremo a Milano e sarà ancora più bello“. E allora tranquilla Juve, neppure Iaquinta ha alcun dubbio su cosa accadrà contro l’Inter di Simone Inzaghi il 26 aprile nella gara di ritorno da giocare a Milano.