Ultim’ora Georgina-Cristiano Ronaldo, polemica furibonda: “Che pena”

Georgina furiosa
Georgina Rodriguez - Newsby.it
newsby Vincenzo Maccarrone8 Dicembre 2022


Ultim’ora Georgina-Cristiano Ronaldo, polemica furibonda: “Che pena”. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Il legame sentimentale tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sembra uno dei pochi in grado di resistere alle intemperie e alle difficoltà, che pure ci sono state. Il 37enne fuoriclasse portoghese e la bellissima modella e showgirl spagnola sono in questo momento la vera coppia d’oro dello showbiz calcistico internazionale. Innamorati più che mai, quasi simbiotici, le due star incantano i milioni di fan che li seguono quasi tutti i giorni.

Georgina furiosa
Georgina Rodriguez – Newsby.it

Eppure la loro storia d’amore, al di là delle ricchezze spropositate di cui possono godere, non è tanto dissimile da quella di tante altre coppie. E nel loro caso, purtroppo anche nelle tragedie. Com’è noto, circa otto mesi fa Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno avuto due gemelli, un maschietto e una femminuccia.

Purtroppo però il primo, subito dopo il parto, è deceduto lasciando nello sconforto i suoi genitori. Georgina e Cristiano hanno vissuto indubbiamente un momento drammatico e di grande sofferenza, ma che grazie alla forza dei loro reciproci sentimenti sono riusciti a superare. Entrambi dopo un breve periodo hanno fatto ritorno alla vita di tutti i giorni.

Georgina, la polemica è durissima: Cristiano Ronaldo applaude

Che nel caso di Cristiano Ronaldo ha significato giocare a calcio e soprattutto concentrarsi sul grande appuntamento dei campionati del mondo di calcio in programma in Qatar, la kermesse iridata che il fuoriclasse portoghese ha dichiarato apertamente di voler onorare con un successo.

In fondo la Coppa del Mondo FIFA è l’ultimo trofeo che manca alla sua inimitabile collezione. E non ci sono campionati o Champions League che tengano: il sogno di ogni calciatore, dunque anche di Cristiano Ronaldo, è quello di laurearsi campione del mondo.

E forse è proprio questa l’edizione, l’ultima dei cinque mondiali da lui disputati, in cui il Portogallo sembra avere davvero le carte in regola per arrivare in fondo. Mai come in Qatar i lusitano hanno avuto una rosa così ricca di talento e classe. E anche di giocatori in grado di andare in gol con disarmante facilità.

Georgina polemica
Georgina Rodriguez – Newsby.it

Ma proprio in occasione della gara più importante, quella valida per gli ottavi di finale contro la Svizzera, il commissario tecnico Fernando Santos ha compiuto forse la scelta più ardita e coraggiosa, l’esclusione di CR7 dall’undici titolare.

Una decisione che non poteva non scatenare un’ondata di polemiche, nonostante poi il Portogallo abbia liquidato gli elvetici con un tennistico 6-1 e il sostituto di Ronaldo, il 21enne Goncalo Ramos del Benfica, abbia realizzato addirittura una tripletta.

Georgina, l’accusa a Santos: “Che pena vedere Cristiano Ronaldo in panchina”

Ma gli occhi dell’intero mondo calcistico erano tutti per Cristiano Ronaldo, seduto in panchina e furioso come poche altre volte. E al suo fianco si è schierata immediatamente Georgina Rodriguez: la modella spagnola attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha lanciato un’accusa durissima al ct lusitano.

Mentre undici giocatori cantavano l’inno nazionale tutti gli obiettivi erano concentrati su di te. Che pena non aver potuto sfruttare il miglior giocatore del mondo durante i 90 minuti. I tifosi non hanno mai smesso di invocarti e di gridare il tuo nome“.