[scJWP IdVideo=”7uL3P3Yy-Waf8YzTy”]
Presso la sala della Protomoteca del Campidoglio è stata presentata la nuova edizione del Gp di Roma di Formula E, in programma nel weekend nel circuito cittadino dell’Eur. “È un grande evento, una gara appassionante – ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri – ma anche una piattaforma tecnologica sulla mobilità sostenibile“. Presente anche il ceo della Furmula E, Alejandro Agag: “Meno male, torna il pubblico. Le gare senza il pubblico sono un po’ tristi. Aspettiamo che venga tanta gente. Il limite per gli eventi è appena stato tolto, quindi le persone potrebbero essere ancora un po’ diffidenti“. Infine le parole dell’assessore allo Sport del Comune di Roma, Alessandro Onorato: “Siamo molto felici perché torna il pubblico, è un gran segnale“.
[scJWP IdVideo=”0Mfx9pvr-Waf8YzTy”]
A margine della presentazione del Gp di Roma, Agag ha parlato anche della possibile fusione tra la Formula E e la Formula 1. “Per adesso non c’è possibilità, per il futuro mi auguro che ci sia un avvicinamento, una cooperazione. L’elettrico è la tecnologia del futuro. Nel 2030-2035 le macchine a combustione non saranno più in vendita nell’Ue. A quel punto bisognerà capire cosa fare con la Formula 1“, ha spiegato Agag.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…