[scJWP IdVideo=”DtpBKE32-Waf8YzTy”]
La grande tensione per 120 minuti e i calci di rigore, poi la gioia immensa che esplode per le strade di Palermo. Tra il lungomare di Mondello e le vie del centro storico, nell’asse tra i teatri Polteama e Massimo, centinaia di palermitani si sono riversati per strada. Il tutto condito dalle bandiere tricolori e dalle canzoni che hanno scandito l’Europeo azzurro come l’inno di Mameli e “Notti magiche”. Grande felicità ed emozione tra la gente in festa, ma anche la voglia di tornare a gioie per un eventuale successo nella finale di domenica.
[scJWP IdVideo=”nElduBJj-Waf8YzTy”]
Anche a Roma, i festeggiamenti successivi al trionfo tricolore hanno coinvolto tutte l vie del centro storico della Capitale. Grande attesa per la finale, in cui l’Italia affronterà la Danimarca o l’Inghilterra.
[scJWP IdVideo=”3q5OTBcL-Waf8YzTy”]
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…