Elisabetta Canalis, allenamento da togliere il fiato: social in tilt. L’ex Velina e showgirl fa impazzire i suoi tantissimi fan
E’ una stagione ricca di impegni professionali in serie per Elisabetta Canalis. La 44enne modella e showgirl sassarese ha un’agenda piena di appuntamenti per registrare spot pubblicitari in cui promuovere alcuni tra i più prestigiosi marchi d’abbigliamento e di prodotti di bellezza del mondo. Tutto realizzato negli Stati Uniti, in quella Los Angeles dove l’ex Velina di Striscia la Notizia si è trasferita da qualche anno.

La scelta di lasciare l’Italia è legata a motivi sentimentali: Elisabetta Canalis infatti dopo le nozze con il suo compagno, il chirurgo americano Brian Perri, ha deciso di trasferirsi nella città degli angeli dove tra l’altro è nata la figlia della coppia, la piccola Skyler Eva.
Ma la storia della showgirl sarda parte dalla Sardegna, sua terra d’origine dov’è rimasta fino alla maturità classica. A diciannove anni Elisabetta si è trasferita a Milano, diventata negli anni la sua città , una sorta di seconda terra natia. Nel capoluogo lombardo ha conosciuto la prima vera svolta, quella che ha dato il via alla sua carriera televisiva.
A settembre del 1999, insieme alla bionda Maddalena Corvaglia, la Canalis fu scelta per interpretare il suolo di Velina all’interno del programma satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. Ruolo che la modella sarda interpreta fino al 2002 e che le regala un’enorme e improvvisa popolarità .
Il suo rapporto con lo sport e il calcio in particolare nasce nel 2003 quando prende parte come valletta a due edizioni del programma Controcampo in onda la domenica sera su Italia Uno. Dopo due anni di assenza torna per altre due stagioni a fianco di Sandro Piccinini nella conduzione di Controcampo-Ultimo minuto.
E’ più o meno in questo periodo che la sua popolarità cresce ancora grazie alla love story con il centravanti dell’Inter e della Nazionale, Christian Vieri. Una relazione che occupa a lungo le copertine dei principali rotocalchi di gossip e cronaca rosa e che si conclude dopo qualche anno.
Elisabetta Canalis, allenamento da urlo: fan senza fiato
Visualizza questo post su Instagram
Il suo intenso rapporto con le telecamere del piccolo schermo si interrompe, forse definitivamente, nel 2022. Viene infatti scelta dai vertici di Sky per condurre sul canale digitale del gruppo, TV8, il programma ‘Vite da copertina‘. Ma a causa dei bassi indici di ascolto, dopo qualche mese la trasmissione viene prima sospesa e poi cancellata.
Elisabetta Canalis però non ha vissuto questa vicenda come una sconfitta. Anzi, non si è minimamente persa d’animo tornando ad occuparsi di tutto ciò che le è più caro: la famiglia in primis e poi un’intensa attività sportiva.
L’ex Velina infatti è diventata una vera campionessa di Kick Boxing, sport da combattimento che sta diventando sempre più popolare soprattutto negli Stati Uniti.
Non passa giorno infatti che la bellissima modella sassarese trascorra qualche ora del suo tempo in palestra ad allenarsi con pesi e guantoni. In un video apparso poche ore sul suo profilo Instagram, si vede la Canalis dedicarsi al cosiddetto squat, un esercizio in grado di rinforzare i glutei.
Il risultato è una serie di movimenti che hanno mandato in visibilio i suoi tantissimi fan, estasiati dal fisico praticamente perfetto dell’ex Velina.